Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Ciao

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
343
8 anni
Buon pomeriggio a tutti. Sono appena rientrata: sono stata a trovare mia sorella e mia nipote per godermi il mio pronipote (che godimento!!!). Dopo una notte travagliata in cui ho dormito pochissimo e male, la giornata è tornata bellissima... cosa non sanno fare i bambini piccoli, vero? Ho portato loro una nuovissima torta di mele (ricetta trovata in internet e aggiustata a mio gusto) assolutamente senza impasto: questa ricetta mi ha davvero sorpreso per la sua leggerezza e bontà. Se vi va di dare un'occhiatina e di provarla, vi troverete contenti! Buona serata. Evelin

Risposte (6)

kecca78
kecca78 il
Buon pomeriggio anche a te Evelin! é verò, i bambini mettono sempre di buon'umore! Vado a leggere la ricetta. Un abbraccio!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buon pomeriggio anche a te!!!! Stare con i bambini è sempre molto bello. Vado a leggere la ricetta che hai postato. Bacioni. Lucia   
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin io aspetto domani l arrivo dei mio nipoti finalmente dopo un anno li rivedrò di presenza... non vedo l ora, buon pomeriggio!!! :) Anna
salasso
salasso il
Hai ragione i bambini fanno dimenticare tutto. Io non vedo l'ora di tornare a giocare con il mio pronipote. L'altra volta si e' divertito tantissimo. Corro a vedere la ricetta. Baci Elsa
mela81
mela81 il
Buona seraa carissima Evelin hai ragione quando ci sono i bimbi i problemi passano al secondo piano hanno delle capacità innate vado a vedere dopo le tue ricette un abbraccio a te e tutte le amiche baciii
maria111065
maria111065 il
 Ciao Evelin, ormai e notte inoltrata vado a dare un occhiatina alla tua ricetta buon week end