Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X PATRIZIAGARRITANI E TUTTE LE DOLCINE

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
313
8 anni
 CIAO CARISSIMA PAT VOLEVO AUGURARTI BUON WEEK END , E RINGRAZIARTI X I TUOI DOLCI SALUTI, TI HO MANDATO UN E MALI SPERANDO CHE SIA ANDATO A BUON FINE , FAMMI SAPERE....  APROFITTO ANCHE X AUGURARE A TUTTE LE DOLCINE UN FELICE WEEK END , SPERANDO CHE IL TEMPO SIA UN PO CLEMENTE CIAO E BUONA NOTTE MARIA

Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Maria! Arrivo tardi per la buonanotte, ma......sono in tempo per augurare un buongiorno a tutte/i!!! Con affetto, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno, anche io sono in ritardo per la buona notte, ma buona giornata e buon fine settimana ve lo auguro di cuore. Stamattina parte bene: caffè da Antonino, poi ho una visita chirurgica... quindi sono di corsa. Però, nel pomeriggio (se tutto va bene) vorrei preparare qualcosa di particolare... avrò il mio bel da fare per cercare tra le ricette in attesa di essere provate! Non so ancora se farò un dolce o un salato... o entrambi magari! Voi cosa avete in programma? Ci vediamo da Antonino per la colazione :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria, io oggi pulizie in casa poi devo uscire x delle commissioni e nel pomeriggio arriva mia sorella, giornata pienissima, qui il tempo è bello e c'è già un sole caldissimo, ti abbraccio, buona giornata!!! :) Anna
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Maria! Qui il tempo è brutto, spero che il fine settimana sia migliore! Buona giornata a tutte! Baci!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie mille Maria!!! Anche qui da me il sole finalmente splende ;-) Guona giornata anche a te un abbraccio Giulia :-)
mela81
mela81 il
Ciao carissima Maria buon week end anche a te e tutte le amiche sperando che lo trascorriate in armonia e serenità e sole sopratutto bacioni a tutte
elischeba
elischeba il
Ciao Maria! Anche a Verona oggi giornata calda e di sole, finalmente! Buon fine settimana anche a te! Elisabetta