Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Buon Giorno di Sole

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
250
8 anni
Buon Giorno a tutte! X Concetta: Buonissime Vacanze! Che siano serene e rilassate X Mela81: Hai cambiato foto? Bellissima anche questa! X GiuliaMazza: Auguri ( in anticipo) di Buon Compleanno Auguro una giornata di SOLE splendente a tutte!!

Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Grazie di cuore, carissima! Sì, sono in ferie, ma le mie vacanze vere e proprie inizieranno il 13 Agosto... Buongiorno di sole a che a te; te lo auguro,con tutto,il cuore! C:)NCETTA *
kecca78
kecca78 il
Buongiorno! Qui il sole non c'è! C'è pioggia e vento! Uffa uffa! Buona giornata di sole a te e tutte le dolcine! Bacini!
kecca78
kecca78 il
concy1960
Grazie di cuore, carissima! Sì, sono in ferie, ma le mie vacanze vere e proprie inizieranno il 13 Agosto... Buongiorno di sole a che a te; te lo auguro,con tutto,il cuore! C:)NCETTA *
Buone vacanze cara Concy!
coccianna
coccianna il
Buongiorno a te ed a tutte le ragazze!!!! Baci , Anna
maria111065
maria111065 il
concy1960
 Buone Vacanza carissima Concy, anche se la partenza e più in la non hai lo stress del lavoro orario e mezzi etc etc quindi incomincia a rillassarti cosi quando andrai al mare sarai piu serena rilassata e piu bella del sollito buona giornata e buon week end ciao Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao Pippa e ciao a tutte le dolcine !!! ieri giornata stupenda e soleggiata , oggi nuvolosino e frescolino nel tardi pomeriggio temporali in vista uffa !!!!! Miracolo si è maturato il 1 pomodorino nel mio orticello !!!!buona giornata a tutte e buon week end ciao Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ma mille grazie per gli auguri!!! E buona giornata anche a te  Giulia ;-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona giornata di sole anche a te: qui avrebbe dovuto piovere tutto il giorno ma, fino ad ora, il sole è forte e la temperatura caldissima quindi: augurio andato a segno!!! :):):) Evelin
mela81
mela81 il
Grazie mille cara si ho vuluto cambirla perchè quella non mi piaceva tanto buona serata a te e tutte le amiche bacionii