Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE E AL NOSTRO UNICO DOLCINO!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
255
8 anni
Auguro a tutti voi un lieto fine-settimana! C:)NCETTA *

Risposte (9)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Concy! Grazie e buon fine settimana anche a te! Qui è uscito un sole "timido"! Buona giornata! Baci!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buon fine settimana a tutte/i anche da una Bergamo molto nuvolosa, che promette acqua a gogo! Stamattina spesa veloce, visto che questa settimana è stata molto dedicata a medici e visite in ospedale, anche se io odio andare al super nel fine settimana (fosse per me chiuderebbero lasciando i dipendenti a casa con le famiglie), ma stamattina mi tocca, poi a casa e spero di non muovermi più e magari pasticciare un pò. Baci baciiii :):):) Evelin
pippa73
pippa73 il
Carissima, buon fine settimana anche a te! .....E a tutte le amiche che si collegheranno
coccianna
coccianna il
Buongiorno Concetta, buon fine settimana!!!! :)
salasso
salasso il
Buongiorno a tutte, e buon sabato. Oggi giornata tranquilla, con ricetta di un dolce e... poi non so. Mi aspetta un'altra settimana di lavoro prima delle ferie. Dopo mi daro' alla pazza gioia. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Carissima Concy buon fine settimana anche a te ... e naturalmente a tutte le dolcine Ciao Maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
MI ASSOCIO ANCHE IO NELL' AUGURARE UN FELICE FINE SETTIMANA A TUTTE DA UNA CASERTA UMIDICCIA E PIOVOSA BACI A TUTTE PAT
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Buon fine settimana a tutte/i anche da una Bergamo molto nuvolosa, che promette acqua a gogo! Stamattina spesa veloce, visto che questa settimana è stata molto dedicata a medici e visite in ospedale, anche se io odio andare al super nel fine settimana (fosse per me chiuderebbero lasciando i dipendenti a casa con le famiglie), ma stamattina mi tocca, poi a casa e spero di non muovermi più e magari pasticciare un pò. Baci baciiii :):):) Evelin
Cara Evelin io concordo con te, ma devo ammettere che purtroppo da donna lavoratrice approfitto della domenica per fare compere, sai se la lista della spesa è lunga i bimbi al super si stancano ed io nella fretta rischio di dimenticare delle cose, quindi approfitto del sonnellino domenicale e della presenza di mio marito per andare a fare spesa senza dover disturbare ancora una volta i nonni (certo è ovvio che se i negozi fossero chiusi e non avessi aiuti mi arrangerei in altro modo....) da questo punto di vista non vedo l'ora che siano entrambi alla scuola materna per approfittare della pausa pranzo per fare compere o di poterli portare con me anche se sono da sola senza che si lancino dal carrello col rischio di rompersi qualche osso.... :) Dani
dpv
dpv il
Ciao Concetta, buon fine settimana anche a te, sono passata per un salutino veloce, ora pulizie mentre i cuccioli dormono e poi vedrò in base al tempo ed ai bimbi cosa potrò fare! Baci a tutte/i Dani