Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

buongiorno e buona settimana

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
312
8 anni
Buongiorno a tutte dolci e e buona settimana. Antonino.

Risposte (14)

concy1960
concy1960 il
Buona giornata a te, Antonino e buon inizio di questa nuova settimana! Quando andrai in ferie? Un caro saluto alle amiche Dolcine, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Antonino, buongiorno Concetta. A Bergamo questa mattina splende il sole, anche se sappiamo già che domani sarà di nuovo brutto... in fondo l'acqua ci manca un pò, vero? Non se ne può più, ma non possiamo farci nulla, se non pregare che non faccia danni e vittime: ce ne sono state già troppe!!! Buona settimana a tutte/i :) Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte/i e buon inizio settimana.. speriamo il tempo sia clemente!!! Baci, Anna
maria111065
maria111065 il
Buongiorno Antonino,Concy Evelin Anna e a tutte le dolcine buon inizio di settimana , anche qui finalmenta c'è il sole lavatrici a tutto spiano  .... ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Antonino, buon inizio settimana anche a te e a tutte le dolcine!!!!! Oggi  splende il sole!!!!  Ciao. Lucia
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buongiorno e buona settimana a tutti!!! Anche da me il sole splende ;-)
patriziagarritani
patriziagarritani il
MI ASSOCIO ANCHE IO CON UN SALUTO FRETTOLOSO MA TANTO TANTO AFFETTUOSO  A TUTTE/I DA UNA NAPOLI BOLLENTE. BUONA SETTIMANA E BUON AGOSTO. BACI. PATRIZIA
dpv
dpv il
Anche da parte mia buongiorno a tutte e tutti i dolcini!  Buon inizio di settimana Dani
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciao Concetta, io non andrò in ferie perché ho preso i giorni prima che nascesse la bimba per dare una mano a mia moglie e poi quando ha partorito. E per quest'anno è andata cosi.
kecca78
kecca78 il
Buona settimana a tutte/i! Buona serata, un abbraccio!
salasso
salasso il
Ormai buonasera, e buona settimana, speriamo passi in fretta, ho voglia di ferie. Elsa
concy1960
concy1960 il
antoninofocaccina
Ciao Concetta, io non andrò in ferie perché ho preso i giorni prima che nascesse la bimba per dare una mano a mia moglie e poi quando ha partorito. E per quest'anno è andata cosi.
*** NON HA NESSUNA IMPORTANZA RINUCIARE ALLE FERIE: IL SORRISO DELLA TUA BIMBA TI RIPAGA DI TUTTO! NESSUNA VACANZA TI DARÀ MAI UNA GIOIA SIMILE! BUONANOTTE, C:)NCETTA ***
mela81
mela81 il
Ormai io posso solo augurare a te e tutte le amiche buona serata 
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
concy1960
*** NON HA NESSUNA IMPORTANZA RINUCIARE ALLE FERIE: IL SORRISO DELLA TUA BIMBA TI RIPAGA DI TUTTO! NESSUNA VACANZA TI DARÀ MAI UNA GIOIA SIMILE! BUONANOTTE, C:)NCETTA ***
*** NON HA NESSUNA IMPORTANZA RINUCIARE ALLE FERIE: IL SORRISO DELLA TUA BIMBA TI RIPAGA DI TUTTO! NESSUNA VACANZA TI DARÀ MAI UNA GIOIA SIMILE! BUONANOTTE, C:)NCETTA ***infatti sono molto felice per questo... Con questo tempo non sarei andato comunque da nessuna parte... :-)