Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumChe amarezza!
Creata da dpv
il
290
8 anni
Care amiche, stamattina al lavoro è stata una mattina pienissima ed ho finito tardi,sono arrivata al mio paese alle 12,54 dovevo andare in posta ed ho provato a fermarmi, c'era un cartello che avrebbero chiuso alle 13,30, quindi mi sono messa in fila... Sono andata dalla prima impiegata libera, ma mi ha detto che lei doveva chiudere la posta e non aveva tempo, se volevo potevo aspettare la sua colega e così ho fatto,poi ho visto che anche la signora davanti a me aveva un lavoro lungo, quindi mi sono permessa di chiedere e la seconda impiegata mi ha gentilmente detto se potevo tornare domani (e va bene è stata almeno educata!!!!) Nel frattempo la prima impiegata, ha servito 2 persone che dovevano solo ritiarare o pagare un bollettino (comunque fare cose veloci) in modo talmente maleducato che non vi dico, pensate che mentre le serviva mangiava una schiacciatina masticandogliela in faccia..... Che mi fa rabbia è che se la posta chiude alle 13,30, penso che fino a quell'ora tu debba servire chi c'è dentro (anche se il lavoro è lungo), la burocrazia la si fa quando si chiude (almeno dove lavoro io funziona così), inoltre mangiare in faccia alle persone mentre sei al lavoro è veramente maleducato, lo sanno anche i miei bimbi chr si mangia con la bocca chiusa e non si parla mentre si mangia!!!!!!!
Scusate se mi sono dilungata ma ci sono rimasta veramente male e c'è tanta gente meritevole a casa senza lavoro...... Che amarezza! Dani
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)