Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Che amarezza!

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
290
8 anni
Care amiche, stamattina al lavoro è stata una mattina pienissima ed ho finito tardi,sono arrivata al mio paese alle 12,54 dovevo andare in posta ed ho provato a fermarmi, c'era un cartello che avrebbero chiuso alle 13,30, quindi mi sono messa in fila... Sono andata dalla prima impiegata libera, ma mi ha detto che lei doveva chiudere la posta e non aveva tempo, se volevo potevo aspettare la sua colega e così ho fatto,poi ho visto che anche la signora davanti a me aveva un lavoro lungo, quindi mi sono permessa di chiedere e la seconda impiegata mi ha gentilmente detto se potevo tornare domani (e va bene è stata almeno educata!!!!) Nel frattempo la prima impiegata, ha servito 2 persone  che dovevano solo ritiarare o pagare un bollettino (comunque fare cose veloci) in modo talmente maleducato che non vi dico, pensate che mentre le serviva mangiava una schiacciatina masticandogliela in faccia..... Che mi fa rabbia è che se la posta chiude alle 13,30, penso che fino a quell'ora tu debba servire chi c'è dentro (anche se il lavoro è lungo), la burocrazia la si fa quando si chiude (almeno dove lavoro io funziona così), inoltre mangiare in faccia alle persone mentre sei al lavoro è veramente maleducato, lo sanno anche i miei bimbi chr si mangia con la bocca chiusa e non si parla mentre si mangia!!!!!!! Scusate se mi sono dilungata ma ci sono rimasta veramente male e c'è tanta gente meritevole a casa senza lavoro...... Che amarezza! Dani

Risposte (9)

maria111065
maria111065 il
Ciao Dani ti do pienamente raggione , x me si e perso il rispetto e il decoro del lavoro ci vorrebbero più controlli e più amminuzioni e poi vedi il personale come fila x paura di perdere il posto di lavoro ... senza contare la mancanza di educazione e di cortesia  buona giornata ciao Maria
patriziagarritani
patriziagarritani il