Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

2° ANNO IN VOSTRA COMPAGNIA!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
397
8 anni
Dolcine carissime, prima di dormire voglio lasciare un pensiero per voi: domani saranno due esatti dalla mia iscrizione a Dolcidee. Sembra ieri, eppure sono già passati 730 giorni. In quest'arco di tempo abbiamo condiviso gioie e problemi, ci siamo scambiate ricette e consigli, abbiamo dato il benvenuto ai nuovi arrivati. Ricordo che le prime persone ad aver commentato le mie ricette sono state Giusi, Tiziana (Giotigiuste) e Anna (Coccia) Ho goduto pienamente la vostra compagnia e spero che questo piacere sia stato reciproco; auspicando che le forti amicizie venutesi a creare, possano durare sempre. Per tutto ciò che mi avete dato, mi date e mi darete, vi dico sinceramente, con tutto il cuore, GRAZIE! Buonanotte, C:)NCETTA *

Risposte (20)

maria111065
maria111065 il
CIAO CONCY AUGURONI , MI HAI BATTUTA SUL TEMPO , DOMANI TI AVREI SCRITTO UN BEL POST... PAZIENZA. IO TI RINGRAZIO DI CUORE X LA TUA AMICIZIA E X LE NOSTRE CHIACCHIERATE  AUGURANDOCI DI CONTINUARE SU QUESTO BELLISSIMO PERCORSO CIAO MARIA
concy1960
concy1960 il
maria111065
CIAO CONCY AUGURONI , MI HAI BATTUTA SUL TEMPO , DOMANI TI AVREI SCRITTO UN BEL POST... PAZIENZA. IO TI RINGRAZIO DI CUORE X LA TUA AMICIZIA E X LE NOSTRE CHIACCHIERATE  AUGURANDOCI DI CONTINUARE SU QUESTO BELLISSIMO PERCORSO CIAO MARIA
***** MA GRAZIE UGUALMENTE, MARIA! ***
dpv
dpv il
Allora auguri Concy! Ci troviamo da me per mangiare una fetta di torta? Siete invitate tutte e tutti! Baci,notte Dani
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Auguri!!!!!!!!!! a saperlo prima avrei fatto una torta, fortuna che ci ha pensato Dani, allora siamo da te... 
coccianna
coccianna il
Auguri Concetta sembra ieri e sono già passati 2 anni!!!! domani si festeggia!!!! :) buonanotte, Anna
giulia.mazza
giulia.mazza il
Auguri Concy, grazie mille per la tua amicizia, anche se ci conosciamo solo virtualmente sono sicura che sei una persona splendida, molto speciale e spero con tutto il cuore che questa amicizia duri nel tempo. Con affetto Giulia :-) http://4.bp.blogspot.com/-yNz9MaNfifU/ULfWXlUwWpI/AAAAAAAAFHw/23e6gtowl9M/s1600/12583_509700222381417_1854298619_n.jpg
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Concy! Tanti auguri! Serena giornata! Un forte abbraccio.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Concy, mi associo anch'io per il tuo secondo Anniversario dalla tua iscrizione. Quindi per festeggiare non ci resta che gustare una fetta di torta!!! Auguri!!!! Buona giornata. Un'abbraccio. :-) ALBA
lindy53
lindy53 il
Ciao,tanti auguri per questo bel traguardo raggiunto,brava e  complimenti!!!
concy1960
concy1960 il
RE: 2° ANNO IN VOSTRA COMPAGNIA!
1622081701920:celestina111
Auguri! Il tempo vola!
virgiu
virgiu il
Due anni insieme ad una cara amica. Baci   http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/36_1_11.gif
concy1960
concy1960 il
1622081701920:celestina111
Auguri! Il tempo vola!
*** Grazie, di cuore, Celestina! ***
concy1960
concy1960 il
virgiu
Due anni insieme ad una cara amica. Baci   http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/36_1_11.gif
*** Ti ringrazio, Giusi, sei un'amica cara anche tu... ***
salasso
salasso il
Auguri, Concy. Il tempo passa in fretta, ma noi siamo ancora qui, spero per molti anni ancora. Un abbraccio Elsa
concy1960
concy1960 il
salasso
Auguri, Concy. Il tempo passa in fretta, ma noi siamo ancora qui, spero per molti anni ancora. Un abbraccio Elsa
*** Grazie di cuore anche a te, Elsa. ***
mela81
mela81 il
Auguri cara amica siamo fortunate ad averti conosciuto sei sempre pronta a dare consigli e hai belle parole per tutte auguri altri cento tutte insieme buona notte a tutte
concy1960
concy1960 il
mela81
Auguri cara amica siamo fortunate ad averti conosciuto sei sempre pronta a dare consigli e hai belle parole per tutte auguri altri cento tutte insieme buona notte a tutte
*** Molte grazie, Mela! Buonanotte! ***
patatina93
patatina93 il
Carissima Concetta, scusami il ritardo, ho appena letto il post..ti faccio tantissimi auguri, con l'augurio che tutto possa continuare come è iniziato..un abbraccio Ida
concy1960
concy1960 il
patatina93
Carissima Concetta, scusami il ritardo, ho appena letto il post..ti faccio tantissimi auguri, con l'augurio che tutto possa continuare come è iniziato..un abbraccio Ida
*** Grazie, Ida! Ora corro a leggere la ricetta che hai postato oggi! ***