Il forum dolcidee

Torna al Forum
patatina93

Nuova ricetta....

Creata da patatina93 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
336
8 anni
Buon pomeriggio a tutte come state?? Le vostre vacanze sono iniziate?? Qui a Cosenza finalmente dopo un lungo periodo di tempo ballerino che sembrava il mese di marzo è arrivata l'ESTATE :) :) Oggi vi ho postato una nuova ricetta che ho sperimentato pochi giorni fà, se vi va date un'occhiata, è ideale proprio per quest'ora :) Un abbraccio Ida :)

Risposte (8)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ida, qui il cielo è parzialmente coperto da nuvole e il sole appare e poi sparisce. Vado subito a vedere la ricetta che hai postato. Buon pomeriggio anche a te!!!! Baci. Lucia :)
kecca78
kecca78 il
Ciao Ida! Qui, purtroppo oggi il tempo è brutto: piove! Vado a vedere la ricetta! Buona serata, baci.
salasso
salasso il
Ciao Ida, qui caldo e sono previste temperature in aumento. Vado a leggere la ricetta baci Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao buona la ricetta l'estate non sembra esserci,oggi c'era un vento freddo che per chi lavora in campagna è buonissimo ma per le vacanze non credo.un bacio voglio andare al mare!!!!
mela81
mela81 il
Caio Ida buona sera a te e tutte le amiche qui per fortuna da un po di iorni c'è il sole e caldo speriamo duri vado a vedere la ricetta buona notte a tutte
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Brava, mi piace questa torta, già vista.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
per già vista intendevo ho già visitato il tuo post.... Antonino
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Ida è sempre un piacere leggerti , oggi il tempo è bello il sole splende, forse possiamo dire che finalmente è iniziata l'estate!!! Un abbraccio Giulia :-)