Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Scusate se dico la mia

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
295
8 anni
Scusate se dico la mia...... A me non piacciono i " gruppi segreti " soprattutto su Facebook! Buona giornata a tutte!

Risposte (7)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Pippa! Anche a me non piace fb; e anche se si farà questo "gruppo segreto" (che poi secondo me non sarà così) non ne farò parte! Come ho già scritto, mi trovo bene qui con voi! Buona serena giornata a tutte/i, bacini!
concy1960
concy1960 il
Ma non devi scusarti affatto!!! Qui ognuno di noi ė libero di esprimere la propria opinione!! Ci mancherebbe...... Non stiamo mica sotto dittatura! Un abbraccio, C:)NCETTA *
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
concy1960
Ma non devi scusarti affatto!!! Qui ognuno di noi ė libero di esprimere la propria opinione!! Ci mancherebbe...... Non stiamo mica sotto dittatura! Un abbraccio, C:)NCETTA *
infatti come dice Concetta nessuno costringe a fare niente, era solo un'idea, per tenersi un po' più in contatto anche se non abbiano il pc a portata di mano. E perché no, avere una risposta più immediata. Poi per segreto non s'intende niente di losco solo che ne possano far parte quelli del nostri forum. Grazie Concetta almeno tu mi capisci.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
concy1960
infatti come dice Concetta nessuno costringe a fare niente, era solo un'idea, per tenersi un po' più in contatto anche se non abbiano il pc a portata di mano. E perché no, avere una risposta più immediata. Poi per segreto non s'intende niente di losco solo che ne possano far parte quelli del nostri forum. Grazie Concetta almeno tu mi capisci.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Pippa perdonami :( nel tentativo di guardare la tua bacheca per vedere le ricette ti ho cancellato dagli amici, i pasticcini che combino col cell..scusa:( ti ho mandato di nuovo la richiesta.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Sono d'accordo anch'io cara Pippa! Condivido la tua stessa opinione. Ma dò ragione anche all'amica Dolcina Concy, ognuno è libera/o di esprimere la propria opinione. Ah! Antonino dimenticavo!! Ti ringrazio per essere entrato alla mia richiesta di amicizia! Sai ? Sono siciliana come te !! Anch'io vengo dalla Sicilia orientale!!! Bacioni :-*. ALBA
mela81
mela81 il
Ciao cara anche io non ho facebook e non mi piace preferisco stre qui con voi questo forum mi piace tanto e la nostra  famiglia a me piace così un abbraccio a tutte e buona domenica