Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Cosa mi sono persa?

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
420
8 anni
Buongiorno dolcezze, scusate se mi sono assentata senza avvisare ma, in questi ultimi giorni, ci sono stati una serie di imprevisti: - quella che doveva essere una semplice cisti (mia) si è trasformata in un'odissea: credevo che il mio medico l'avrebbe asportata ambulatorialmente, invece ha preferito mandarmi dal chirurgo perchè è molto vascolarizzata. Il chirurgo mi ha inviata dal dermatologo, il dermatologo da un collega, lui dal chirurgo estetico, questo di nuovo dal dermatologo. Alla fine hanno deciso che devo fare una biopsia (mi chiameranno appena possibile) per capire di che natura è questa benedetta "cosa" e, dopo l'esito di questa, si capirà chi deve fare cosa!!! Uno stress infinito quando io sono certa che sia una semplice cisti: un taglietto e via... perchè complicare le cose? - mio marito ha dovuto asportare un neo/angioma, anche questo in modo del tutto inaspettato e, per ora, tutto bene; - Giorgio ed Anna sono dovuti tornare a casa (ognuno nella propria) per un problema di salute della mamma di Anna, per colpa del quale deve assentarsi dal bar che gestisce (Anna la deve sostituire fino a che non sarà tutto risolto, per un paio di mesi almeno)... già questo ha sconvolto gli equilibri e loro sono distrutti. Per fortuna Giorgio ha trovato lavoro proprio qui, speriamo quindi che presto possano tornare ad avere una casa tutta loro; - mia sorella è in vacanza ed io sono ancora più presa con la mamma; - per finire oggi Pietro ha dovuto fare uno dei controlli ciclici per l'intervento che ha subito... Ora, spero, dovrei avere qualche giorno tranquillo... ma non diciamolo forte, prima che qualcosa mi faccia ricredere!!! Grazie per avermi pensata e scusate per la preoccupazione che vi ho dato: sono stati tutti imprevisti che si sono susseguiti e non ho trovato il tempo di avvisarvi. Ma ora sono qui e mi fiondo a vedere cosa mi sono persa. Baci e buon fine settimana!!! :):):)

Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Bentornata, Evelin! Ci ha fatto stare in pensiero......non poco!!!..... Mi dispiace per le tue vicissitudini, che, mi auguro con tutto il cuore, venga a risolversi il prima possibile. Qui non è successo nulla di particolarmente speciale; ma abbiamo "festeggiato" i miei primi 2 anni di permanenza a Dolcidee!..... Un abbraccio forte, forte, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
concy1960
Bentornata, Evelin! Ci ha fatto stare in pensiero......non poco!!!..... Mi dispiace per le tue vicissitudini, che, mi auguro con tutto il cuore, venga a risolversi il prima possibile. Qui non è successo nulla di particolarmente speciale; ma abbiamo "festeggiato" i miei primi 2 anni di permanenza a Dolcidee!..... Un abbraccio forte, forte, C:)NCETTA *
Allora AUGURIIIIIIIIIII... complimenti e grazie per averci onorato della tua persona (noi ci abbiamo certamente guadagnato)!!! Buon fine settimana. :):):)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Evelin, a dir la verità c'eravamo preoccupate della tua assenza, ma ora che hai spiegato tutto, siamo più tranquille. Spero che gli imprevisti come hai detto tu si risolvino al più presto. Un caro abbraccio Giulia :-)
salasso
salasso il
Ciao Evelin, la preoccupazione e' passata. Sono contenta che non sia stato niente di serio. Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Che sollievo! Evelin, sono contenta che sia tutto a posto (o quasi), incrociamo le dita.... Ero rimasta al fatto che dovevi accompgnare la mamma dal parrucchiere e non ti nascondo che avevo cominciato a pensare male! Mi spiace per la tua "consuocera", speriamo che si risolva tutto bene e presto, sono però contenta che Giorgio abbia trovato lavoro, speriamo che duri, che riesca atrovarlo anche Anna, così potranno tornare a convivere e magari renderti nonna! Baci Dani
concy1960
concy1960 il
bobiacoraggiosa
Allora AUGURIIIIIIIIIII... complimenti e grazie per averci onorato della tua persona (noi ci abbiamo certamente guadagnato)!!! Buon fine settimana. :):):)
Allora AUGURIIIIIIIIIII... complimenti e grazie per averci onorato della tua persona (noi ci abbiamo certamente guadagnato)!!! Buon fine settimana. :):):) *** GRAZIE DI CUORE, EVELIN; MA...... IL GUADAGNO MAGGIORE L'HO AVUTO IO NEL CONOSCERE PERSONE CARE COME VOI TUTTE!!! C:)NCETTA ***
miaetua
miaetua il
ciao è bello leggere  i tuoi post, anche se insomma ...,ti saluto e ti invio  un augurio che tutto si risolva nel più breve tempo e nel miglior modo possibilie ciao Lo
patatina93
patatina93 il
Ciao Evelin, sono contenta che tutto è nella normalità o quasi..eravamo tutte in pensiero per te ora possiamo stare tranquille..un bacio Ida :)
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin bentornata!! speriamo che tutto si risolva e torni la serenità per te (x la tua salute) e x i ragazzi!!! Buon pomeriggio!!! :)
mela81
mela81 il
Carissima Evelin che sollievo leggerti anceh io avevo pensato male stamattina a mare mi sono collegata spesso per vedere se c'era un tuo messaggio. Mi dispiace per le brutte disavventure che stai passando e spero che i problemi di salute li possa risolvere ma tu sei forte e quindi supererai tutto alla grande. Faccio un grandissimo in bocca al lupo alla tua consuocera e spero che tuo figlio possa ritornare a godersi il suo nido d'amore con la sua donna ti abbraccio e auguro a te e tutte le amiche un felice e sereno week end bacioniii
kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin! Mi dispiace per gli imprevisti che hai avuto! TI auguro che si risolva tutto per il meglio! Buona giornata, bacini!
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin ben tornata sono stata anche io assente e vada a vedere cosa c'è di bello ciao Maria