Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum420
8 anni
Buongiorno dolcezze, scusate se mi sono assentata senza avvisare ma, in questi ultimi giorni, ci sono stati una serie di imprevisti:
- quella che doveva essere una semplice cisti (mia) si è trasformata in un'odissea: credevo che il mio medico l'avrebbe asportata ambulatorialmente, invece ha preferito mandarmi dal chirurgo perchè è molto vascolarizzata. Il chirurgo mi ha inviata dal dermatologo, il dermatologo da un collega, lui dal chirurgo estetico, questo di nuovo dal dermatologo. Alla fine hanno deciso che devo fare una biopsia (mi chiameranno appena possibile) per capire di che natura è questa benedetta "cosa" e, dopo l'esito di questa, si capirà chi deve fare cosa!!! Uno stress infinito quando io sono certa che sia una semplice cisti: un taglietto e via... perchè complicare le cose?
- mio marito ha dovuto asportare un neo/angioma, anche questo in modo del tutto inaspettato e, per ora, tutto bene;
- Giorgio ed Anna sono dovuti tornare a casa (ognuno nella propria) per un problema di salute della mamma di Anna, per colpa del quale deve assentarsi dal bar che gestisce (Anna la deve sostituire fino a che non sarà tutto risolto, per un paio di mesi almeno)... già questo ha sconvolto gli equilibri e loro sono distrutti. Per fortuna Giorgio ha trovato lavoro proprio qui, speriamo quindi che presto possano tornare ad avere una casa tutta loro;
- mia sorella è in vacanza ed io sono ancora più presa con la mamma;
- per finire oggi Pietro ha dovuto fare uno dei controlli ciclici per l'intervento che ha subito...
Ora, spero, dovrei avere qualche giorno tranquillo... ma non diciamolo forte, prima che qualcosa mi faccia ricredere!!! Grazie per avermi pensata e scusate per la preoccupazione che vi ho dato: sono stati tutti imprevisti che si sono susseguiti e non ho trovato il tempo di avvisarvi. Ma ora sono qui e mi fiondo a vedere cosa mi sono persa. Baci e buon fine settimana!!! :):):)
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)