Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiornooooo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
311
8 anni
Buongiorno dolcezze, qui il caffè è pronto ed anche un plimcake al cioccolato bianco (psterò la ricetta appena posso): vi aspetto e, nell'attesa, auguro a tutte un buon fine settimana. :):):) Evelin

Risposte (5)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno a te Evelin! Che piacere risentirti! Mi vesto e arrivo subito :-) Buon fine settimana anche a te e tutte le dolcine! Un abbraccio!
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin arrivo anche io!!!! Buon fine settimana a te ed a tutte le ragazze!!! Baci!!!
salasso
salasso il
Buongiorno Evelin e tutte le dolcine, oggi me la sono presa comoda. Un po perche' e' sabato e un po perche' finalmente non devo correre per poter fare tutto in due giorni. Che bello non dover affannarsi. Prendo volentieri un altro caffe'. Quindi arrivooooo. Elsa
concy1960
concy1960 il
salasso
Buongiorno Evelin e tutte le dolcine, oggi me la sono presa comoda. Un po perche' e' sabato e un po perche' finalmente non devo correre per poter fare tutto in due giorni. Che bello non dover affannarsi. Prendo volentieri un altro caffe'. Quindi arrivooooo. Elsa
*** COME TI CAPISCO, ELSA CARA..... NELLE TUE PAROLE RIVEDO ME STESSA: SEMPRE DI CORSA, CON L'OCCHIO SULL'OROLOGIO PER IL TIMORE DI NON FARE IN TEMPO A CONCLUDERE TUTTO NEI SOLI DUE GIORNI DEL WEEK-END!.... ORA INVECE, ANCHE IO, COME TE, ME LA PRENDO PIÙ COMODA, SENZA AFFANNI. BEVIAMOCI DUNQUE QUESTO CAFFÊ VIRTUALE IN TUTTA TRANQUILLITÀ! GRAZIE EVELIN E BUON FINE-SETTIMANA A TUTTE! C:)NCETTA ***
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin ormai e giorno inoltrato quindi buon pomeriggio , se e rimasto ancora valido l'invito ed e rimasto una fettina di plumcache ... metti su la moka che arrivo ciao ciao buon week end Maria