Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON INIZIO SETTIMANA !!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
491
8 anni
BUONGIORNO CARISSIME DOLCINE , BUON INIZIO DI SETTIMANA A  TUTTE !!!!!  QUI IL TEMPO ,TANTO X GRADIRE E UN PO NUVOLOSO E MOLTO AFOSO ......CI STIAMO AVVICINANDO AL FERRAGOSTO E SICURMENTE STIAMO GIA PENSANDO COSA FARE E DOVE ANDARE ......QUINDI BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA CIAO MARIA

Risposte (9)

anna_pv325
anna_pv325 il
Buon inizio di settimana anche a te e a tutte le dolcezze , qui nel piacentino giornata abbastanza soleggiata ...... a ferragosto andiamo tutti ad un agriturismo cosi ci rilassiamo tutti ..... buona continuazione di giornata e non stancatevi troppo ....
salasso
salasso il
Ciao Maria, buon inizio settimana a te e a tutte. Oggi per me primo giorno di ferie. Ho impastato il pane, e ho sbrigato qualche faccenda, me la prendo comoda, ormai ho tempo. Per ferragosto non ho nessun programma. Preferisco stare a casa a riposarmi. Un abraccio e a presto Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buon inizio di settimana a te Maria e a voi Dolcine/i. Qui in Sicilia, la giornata è afosa, anch'io sono in vista per ferragosto!!! Ciao. ALBA
coccianna
coccianna il
Ciao Maria qui a Palermo oggi ci sono 32° nel pomeriggio andrò al mare a rinfrescarmi ti auguro buona giornata, un dolce abbraccio, Anna Ciao a tutte/i!!!!!
farfallina51
farfallina51 il
 Ciao Maria,  anche qui in provincia di Venezia è un po' nuvoloso e c'è afa!!!!!!  Nessun  programma per ferragosto. Buon inizio  settimana anche a te. Bacioni. Lucia :)
kecca78
kecca78 il
Ciao Maria e buon inizio di settimana anche a te e tutte le dolcine! Qui fa caldo, 30°, ma penso pure di più! Per Ferragosto ancora non so che faremo. Buon pomeriggio, baci!
mela81
mela81 il
Carissima Maria buon inizio settimana anche se in ritardo qui finalmente è arrivato il caldo quello afoso e io sto benissimo continuo ad andare al mare e a ferragosto ci stiamo organizzando per trascorreree tutta la giornata al mare con tutta la famiglia compresi fratelli fidanzate zii insomma una bella giornata in famiglia io al mare starei anche di notte lo amo mi  rilassa . auguro a tutte una felice notte bacioniii
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, qui a Varese tempo brutto piove in continuazione e fa freddo, quando un raggio di sole riesce  a passare le nuvole fa subito caldo afoso, ma tanto dura talmente poco che non ci si accorge. Quest'anno l'estate non si è ancora fatta vedere!!!! Per ferragosto non ho programmi, Saluto tutte e buonanotte!!! Elena