Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

SALUTI ED AUGURI

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
275
8 anni
Carissime Dolcine/i, come già vi avevo anticipato, Mercoledì, a Dio piacendo, partirò per il mare, quindi domani avrò molte cose da fare e preparare. Pertanto vi lascio ora i miei saluti ed auguri affinché il prossimo Ferragosto sia sereno per tutti voi! Ci risentiremo a fine mese. - ANTONINO: ieri ti ho scritto un post, ma è andato via subito, per cui non so se hai avuto modo di leggerlo. Un abbraccio e.....vi voglio bene! C:)NCETTA *

Risposte (15)

kecca78
kecca78 il
Cara Concy grazie,auguro anche a te un sereno Ferragosto! Buone vacanze e buon mare! Dove vai di bello? Un abbraccio!
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta buon ferragosto e buone vacanze!!! Ciao!!!  :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buon ferragosto e buone vacanze anche a te!!!!! Un forte abbraccio. Bacioni. Lucia :)
salasso
salasso il
Ciao Concy, buone vacanze e buon divertimento Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buon divertimento Concy, ci sentiamo a fine settembre. Io con la mia famiglia a Dio piacendo siamo stati invitati in villeggiatura da parenti e amici, e poi saremo invitati al matrimonio. Insomma ci godiamo tutto il periodo estivo tra fine agosto e tutto settembre. Ti rinnovo, buone vacanze e buon ferragosto. Divertiti!!! Ah! Bella la foto!! Palm beach!!! ;). Un'abbraccio. :) ALBA
concy1960
concy1960 il
kecca78
Cara Concy grazie,auguro anche a te un sereno Ferragosto! Buone vacanze e buon mare! Dove vai di bello? Un abbraccio!
*** Vado a Misano Adriatico ***
elischeba
elischeba il
Buone vacanze e ricaricati per bene d'energie :) Un bacione! Elisabetta
mela81
mela81 il
Buone vacanze e buon ferragosto a presto:)
dpv
dpv il
Buone vacanze e buuon ferragosto!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, buone vacanze e buon ferragosto!!! Baci!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao Concy, buone vacanze e buon ferragosto divertiti e rilassati bacioni Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
BUONE VACANZE E BUON FERRAGOSTO CIAO 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Concetta, ti auguro serene vacanze, dopo tanta fatica. Non ti invidio per i preparativi, ma poi il riposo al mare compenseranno quindi: buon viaggio e a presto. :) Evelin
concy1960
concy1960 il
Prima di dormire, un ultimo saluto prima della partenza! A presto e buonanotte, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
Buone Vacanze e buon mare...