Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Biopsia

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
329
8 anni
Ragazze, mi hs chiamato l'ospedale: la biopsia la faccio mercoledì mattina... bene, così vedranno che è una semlice cisti e la storia si concluderà!!! Non vedo l'ora... :):):) Non preoccupatevi quindi se ercoledì non mi leggerete, ok? Buona serata :) Evein

Risposte (14)

salasso
salasso il
Cara Evelin, ammiro la tua sicurezza, sono convinta che e' una semplice cisti, ma appena puoi facci avere tue notizie. Un grande abbraccio Elsa
kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin! In bocca al lupo, e come ha detto Elsa, facci avere tue notizie appena puoi!
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin sarà sicuramente come pensi tu!!! appena puoi fatti sentire!!! :)
elischeba
elischeba il
Ciao Evelin, ho letto l'altro tuo messaggio, ammiro molto la tua sicurezza, in bocca al lupo per mercoledì! Mi spiace molto invece per tuo figlio e spero che la suocera stia meglio presto così potrà tornare a vivere con la sua ragazza. Un abbraccio, Elisabetta
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin mi sono persa il tuo stato di salute. non sapevo che avevi avuto qualche problemino. Speriamo  che sia  solo un piccolo pensiero. In bocca a lupo Giusi
mela81
mela81 il
Carissima Evelin in bocca al lupo e vedrai che è  come pensi tu facci sapere aspettiamo tue notizie un bacione grande grande
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin. Dacci buone notizie!!! Ti aspettiamo! Ok? Unabbraccio. Auguri!!! Buonanotte. Alba
dpv
dpv il
Ciao Evelin è sempre meglio fare un controllo in più per togliersi qualunque dubbio!....L'ottimismo è sempre la cosa migliore, ti penserò! Appena potrai facci sapere, un bacio Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, in bocca al lupo per mercoledì, come tutte sono in attesa, appena puoi facci sapere. Bacioni!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Tranquille, appena torno a casa vi faccio il resoconto, anche se per l'esito ci vorrà qualche giorno (solitamente 15, ma siamo in agosto quindi potrebbero metterci di più). Io sono certa che non sia nulla di che: sono un pò una streghetta, le cose le "sento", più volte ho scoperto cose da curare solo per il mio sesto senso (ho salvato la vita a me stessa, a mia mamma e a mio figlio, grazie al mio sesto senso)... tranquille quindi e a presto. :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Tranquille, appena torno a casa vi faccio il resoconto, anche se per l'esito ci vorrà qualche giorno (solitamente 15, ma siamo in agosto quindi potrebbero metterci di più). Io sono certa che non sia nulla di che: sono un pò una streghetta, le cose le "sento", più volte ho scoperto cose da curare solo per il mio sesto senso (ho salvato la vita a me stessa, a mia mamma e a mio figlio, grazie al mio sesto senso)... tranquille quindi e a presto. :):):) Evelin
 Ciao Evellin , allora siamo qui tutte ad aspettere buone nuove !!! Maria
maria111065
maria111065 il
salasso
Cara Evelin, ammiro la tua sicurezza, sono convinta che e' una semplice cisti, ma appena puoi facci avere tue notizie. Un grande abbraccio Elsa
 Un grande Baciotto Maria !!!!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
kecca78
Ciao Evelin! In bocca al lupo, e come ha detto Elsa, facci avere tue notizie appena puoi!
 Un grande in bocca al lupo........ ciao
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, in bocca al lupo anche da parte mia!!!! Un forte abbraccio. Lucia