Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X ANNA , ELSA , LUCIA , E TUTTE LE DOLCINE.....

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
287
8 anni
CIAO RAGAZZE STO ABBASTANZA BENE ,BARCOLLO UN PO ..... NEL POMERICCIO SONO ANDATA DAL MEDICO E MI HA PRESCRITTO DELLE SUPPOSTE DA USARE IN MOMENTI CRITICI ... E MI HA DATO UNA CURA DA FARE X SETTE GIORNI , DEVO PRENDERE 2 PASTIGLE AL GIORNO VEDREMO COME ANDRà. RINGRAZIO TUTTE X IL DOLCE PENSIERO  BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO MARIA VI MANDO UN GRANDE BACIOTTO CIAO CIAO

Risposte (15)

salasso
salasso il
Scusa Maria, ma ti e' stata diagnosticata la labirintite? A me e' capitato l'anno scorso di non riuscire ad alzarmi, mi girava tutto, avevo nausea e ho dovuto passare tutto il giorno a letto. Io l'ho attribuoto alle ernie che ho a livello cervicale. Mi era successo anni prima, fortunatamente ero sempre in ferie. Non ho preso nessuna medicina. Meno male che e' passata. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Maria speriamo che la cura faccia subito effetto così torni ad essere bella pimpante come sempre sei!! Ti abbraccio, buonanotte, Anna
concy1960
concy1960 il
Maria cara, ma cosa ti è successo? È come ha detto Elsa, una labirintite, un attacco di cervicale o cos'altro? Forse problemi con la pressione? Mi spiace tantissimo!!! Cerca di rimetterti presto in forma! Tanti auguri per una pronta guarigione e...buinFerragosro! Buonanotte, CONCETTA*
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Maria! Ti auguro di guarire al più presto, così potrai trascorrere anche un sereno Ferragosto! Serena giornata, un abbraccio!
mela81
mela81 il
Carissima maria mi sono persa qualche passaggio non sapevo che avevi problemi mi dispiace tanto spero che i farmaci facciano effetto e cosi ti sentirai meglio ti faccio un grandissimo in bocca al lupo un abbraccio a te e tyte le amiche bacioni
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Maria spero che guarisci presto,io non conosco questa malattia.forza che sei forte e ti sto vicina.baci
Rosadiamante
Rosadiamante il
vittoria16r
Ciao Maria spero che guarisci presto,io non conosco questa malattia.forza che sei forte e ti sto vicina.baci
Ciao vichi, io questa malattia la conosco, perché una volta era capitato a me! Avevo gli stessi sintomi della Dolcina Maria. I barcollamenti continui durante la giornata ovvero capogiri di testa, sono dovuti ad una forte stipsi che prosegue durante la giornata, ecco perché fa uso di compresse e supposte, proprio come mi era stato prescritto, dal medico! Faccio un esempio: se riempiamo una bottiglia di plastica, non di vetro, piena d'acqua, facendo scorrere sotto l'acqua corrente, ci accorgiamo che quando si arriva a riempire, comincia a sboccare, fin quando la bottiglia non tiene e cade, e così accade anche alla stessa persona. Per seguire una corretta alimentazione astenersi a mangiare cibi asciutti. Meglio alternare con i liquidi con i solidi. Auguri a Maria e buon pomeriggio, anche a te Vichi. Ciaoooo a tutte/i voi. :) ALBA
dpv
dpv il
Ciao cara Maria non so cosa ti sia successo, leggendo ho pensato alla cervicale o come dice Elsa alla labirintite. A me è successo ieri, mi sono alzata con giramenti di testa e mi sentivo debolissima, avevo la pressione sotto i piedi, ovviamente siccome tutto succede insieme dovevo per forza andare a lavorare, visto che uno dei miei titolari è stato ricoverato e ti assicuro che ieri mattina è stato un incubo, ogni tano dovevo sedermi per non crollare, fortunatamente i clienti sono stati comprensivi ed hanno capito la situazione, oggi però sto meglio spero che anche per te sia stata solo la pressione a farti qualche scherzetto! Buona serata Dani
elischeba
elischeba il
Ciao Maria, ti ha confermato che è labirintite il medico? mia madre anni fa purtroppo è andata avanti per due mesi con questa malattia e stava malissimo! Riprenditi presto, bacioni! Elisabetta
Rosadiamante
Rosadiamante il
elischeba
Ciao Maria, ti ha confermato che è labirintite il medico? mia madre anni fa purtroppo è andata avanti per due mesi con questa malattia e stava malissimo! Riprenditi presto, bacioni! Elisabetta
Ciao Dani, ciao Eli, può darsi che sia la labirintite dovuta a capogiri. Io non me lo so spiegare...! Forse ho sbagliato? No? Buonanotte! Baci :*
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, come stai oggi?  Scusa del ritardo!!!!! Buon Ferragosto!!! Un forte abbraccio. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria, questo post, non so perchè, mi era sfuggito. Mi spiace che tu abbia problemi di salute, anche se non so a cosa si riferiscano con precisione: labirintite? Spero ti passi in fretta, e possa tornare sprintosa come sempre. Un abbraccio e auguroni!!! :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
salasso
Scusa Maria, ma ti e' stata diagnosticata la labirintite? A me e' capitato l'anno scorso di non riuscire ad alzarmi, mi girava tutto, avevo nausea e ho dovuto passare tutto il giorno a letto. Io l'ho attribuoto alle ernie che ho a livello cervicale. Mi era successo anni prima, fortunatamente ero sempre in ferie. Non ho preso nessuna medicina. Meno male che e' passata. Un abbraccio Elsa
 Cara Elsa purtroppo si, ho rotto i sassolini a tutte e due le orecchie sono più di ventanni che ci convivo , ma ultimamente si svegliano spesso ciao Maria
maria111065
maria111065 il
farfallina51
Ciao Maria, come stai oggi?  Scusa del ritardo!!!!! Buon Ferragosto!!! Un forte abbraccio. Lucia
 grazie Lucia buon ferragosto anche se in ritardo anche a te , la mia labirintite va molto meglio sto facendo una cura e dura una settimana e i risultati gia si incominciano a vedere ciao Maria
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao Maria, questo post, non so perchè, mi era sfuggito. Mi spiace che tu abbia problemi di salute, anche se non so a cosa si riferiscano con precisione: labirintite? Spero ti passi in fretta, e possa tornare sprintosa come sempre. Un abbraccio e auguroni!!! :):):) Evelin
 Grazie Evelin incomincio a stare benino ciao e buon ferragosto