Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X ANNA , ELSA , LUCIA , E TUTTE LE DOLCINE.....

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
287
8 anni
CIAO RAGAZZE STO ABBASTANZA BENE ,BARCOLLO UN PO ..... NEL POMERICCIO SONO ANDATA DAL MEDICO E MI HA PRESCRITTO DELLE SUPPOSTE DA USARE IN MOMENTI CRITICI ... E MI HA DATO UNA CURA DA FARE X SETTE GIORNI , DEVO PRENDERE 2 PASTIGLE AL GIORNO VEDREMO COME ANDRà. RINGRAZIO TUTTE X IL DOLCE PENSIERO  BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO MARIA VI MANDO UN GRANDE BACIOTTO CIAO CIAO

Risposte (15)

salasso
salasso il
Scusa Maria, ma ti e' stata diagnosticata la labirintite? A me e' capitato l'anno scorso di non riuscire ad alzarmi, mi girava tutto, avevo nausea e ho dovuto passare tutto il giorno a letto. Io l'ho attribuoto alle ernie che ho a livello cervicale. Mi era successo anni prima, fortunatamente ero sempre in ferie. Non ho preso nessuna medicina. Meno male che e' passata. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Maria speriamo che la cura faccia subito effetto così torni ad essere bella pimpante come sempre sei!! Ti abbraccio, buonanotte, Anna
concy1960
concy1960 il
Maria cara, ma cosa ti è successo? È come ha detto Elsa, una labirintite, un attacco di cervicale o cos'altro? Forse problemi con la pressione? Mi spiace tantissimo!!! Cerca di rimetterti presto in forma! Tanti auguri per una pronta guarigione e...buinFerragosro! Buonanotte, CONCETTA*
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Maria! Ti auguro di guarire al più presto, così potrai trascorrere anche un sereno Ferragosto! Serena giornata, un abbraccio!
mela81
mela81 il
Carissima maria mi sono persa qualche passaggio non sapevo che avevi problemi mi dispiace tanto spero che i farmaci facciano effetto e cosi ti sentirai meglio ti faccio un grandissimo in bocca al lupo un abbraccio a te e tyte le amiche bacioni
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Maria spero che guarisci presto,io non conosco questa malattia.forza che sei forte e ti sto vicina.baci