Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Eccomi tornata, tutto fatto!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
1122
8 anni
Buongiorno dolcezze, eccomi rientrata dall'ospedale. Mi hanno direttamente asportato la cisti, mi hanno messo tre punti e ho sentito dolore, anche se sopportabile, perchè l'anestesia non ha fatto effetto al 100%. Ora manderanno i campioni ad analizzare ma il chirurgo mi ha confermato che, seppur un pò strana, è comunque una semplice cisti, come dicevo io, ma bisogna comunque aspettare la conferma con l'esame istologico. Ragazze, ora ho un gran dolore, e lo scherzetto mi è costato 100 euro di tiket (caruccio, vero?), ma oggi questa è la sanità pubblica. Se non altro sono stati gentilissimi e delicati. Tutto finito, passiamo ad altro. Buona giornata a tutte, con un pensiero particolare a chi è appena andato in ferie e trova questo schifosissimo tempo (qui piove a dirotto). :):):) Evelin

Risposte (17)

kecca78
kecca78 il
Buogiorno Evelin! Ti sei tolta un pensiero e sono contenta che è tutto a posto! Del dolore ne so qualcosa, perchè tempo fa dovetti togliere un grumo di sangue che si era formato al dito, e come te ho sentito tanto dolore, però poi,tutto passa! Qui fa caldo, ci saranno più di 30°! Buona serena giornata, un abbraccio e tanti baci!
salasso
salasso il
Cara Evelin, sono contenta che sia andato tutto bene, ti sei tolta il pensiero, e vedrai che il risultato sara' negativo. Per i 100 euro, mio padre diceva sempre, soldi saranno e noi non saremo. Il dolore passera'. Un abbraccio da una Bari afosa, siamo sui 33 in casa. Baci Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Cara Evelin sono contenta che tu ti sia tolta questo bel fastidio,ora dovrai sopportare il bruciore dei punti ed il dolore della ferita che piano piano si cicatrizzerà, ma il peggio è passato di certo!!! Per quanto riguarda il tiket ormai gli importi sono così elevati che in alcuni casi non c'è differenza con le prestazioni erogate presso le strutture private!!!! Comunque ti assicuro che la gentilezza e la professionalità non sono così ovvi come si potrebbe pensare.... Da una Roma assolata ed ancora affollatissima, Un grande abbraccio, Giotigiuste
vittoria16r
vittoria16r il
buon pomeriggio Evelin sono sollevata che è andato tutto bene all'ospedale,spero che ti riprendi presto.qui fa caldissimo!!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, sono felice che sia andata tutto per il meglio! Ma pagare 100 euro di tiket mi sembra un conto esagerato!!! Insomma l'importante che l'intervento abbia avuto successo! ;) Buon pomeriggio. Un'abbraccio. :) ALBA
virgiu
virgiu il
Evelin vieni in Sicilia in convalescenza .....In questo momento c'e' una serata molto calda. Riposati e speriamo che il dolore finisca presto. Baci Giusi
mela81
mela81 il
Carissima Evelin mi dispiace che sia stata dolorosa ma vedrai che passerà alla fine è sicuramente una semploce cisti come previsto da te per i 100 euro di tiket purtroppo per noi comuni mortali si paga caro tutto loro si permettono il lusso di super stipendii e noi per la bnostra salute dobbiamo pagare cifre assurde va be non ci pensiamo. Ti ospito volentieri anche qui a Salerno siamo a 36° e ho mare e montagna nelle vicinanze un abbraccio fortissimo a te e tutte le amiche bacioniiii
dpv
dpv il
Buonasera Evelin, sono contenta che tutto sia andato bene, adesso aspettiamo l'esito ma se il medico ti ha già tranquillizata sarà sicuramente tutto a posto! Per il resto vedrai che domani il dolor sarà solo un piccolo fastidio e dopo domani non sentirai più niente. Per i 100 € sicuramente da fastidio visto che noi nelle tasse la sanità dovremma già averla pagata, ma sono dell'idea che la salute non ha prezzo.... Baci e notte Dani
elischeba
elischeba il
Caspita, io per la stessa cosa 4 anni fa ho pagato 36 euro, compresa la seconda medicazione e quando mi han tolto i punti! Dai, come a me ti diranno poi che era solo una cisti ;) ti han dato qualche crema? a me ne avevano dato una da mettere sulla ferita per disinfettare e una per rendere la pelle più elastica, con quelle mi è passato anche il bruciore iniziale. Anche a Verona oggi c'è stata tanta pioggia, uff, tanto io son chiusa in casa e non mi cambia molto, ma continua a far disastri in giro questo tempo. Buonanotte, baci. Elisabetta
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin l importante che tutto sia andato bene e ti sei tolta il pensiero, vedrai che anche l esame andrà bene e tra qualche giorno dimenticherai il ticket pagato e passerà anche il dolore!! Buonanotte, ti abraccio :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Nessuna crema: solo un antibiotico per scongiurare infezioni, visto che il posto non è dei più puliti (cuoio cappelluto). Stamattina comunque va molto meglio. Buona giornata a tutte :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Evelin l importante che tutto sia andato bene e ti sei tolta il pensiero, vedrai che anche l esame andrà bene e tra qualche giorno dimenticherai il ticket pagato e passerà anche il dolore!! Buonanotte, ti abraccio :) Anna
 IDem carissima Evelin non mi resta che augurarti buona ripresa ciao Maria
patatina93
patatina93 il
Ciao cara Evelin, sono contenta che tutto sia andato per il meglio..il dolore si sente per un pó ma poi passa e tornerà ad essere tutto normale..un abbraccio..Ida
elischeba
elischeba il
bobiacoraggiosa
Nessuna crema: solo un antibiotico per scongiurare infezioni, visto che il posto non è dei più puliti (cuoio cappelluto). Stamattina comunque va molto meglio. Buona giornata a tutte :):):) Evelin
Sono molto contenta che oggi vada meglio :) Buona giornata
flaviaincucina
flaviaincucina il
  Cara Evelin, ho letto ora dell’intervento che hai subito. Mi fa piacere che tutto sia andato bene e che i medici ti abbiano tranquillizzato per l’esito. Spero che anche il dolore sia passato e che domani tu possa trascorrere una serena giornata di ferragosto CON IL SOLE. Un bacione, flavia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, come stai? Ho letto solo ora il post!!!!! Sono felice che l'intervento sia riuscito  e come avevi detto tu era solo una semplice ciste. Buon Ferragosto!!! Un abbraccio. Lucia :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, siete adorabili: grazie a tutte e buon fine settimana :):):) Evelin