Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBollettino medico
Creata da dpv
il
383
8 anni
Allora cara amiche, vi aggiorno sulla situazione:
1- Il mio titolare è stato operato, l'intervento è tutto ok, però non l'hanno ancora dimesso, lui ha dolore quindi non si è ancora alzato,domani proveranno e forse sarà dimesso domani sera, ovviamente siccome tutte le cose capitano nel momento giusto io ieri ho avuto uno dei miei classici crolli pressori estivi non vi dico che fatica stare al lavoro da sola (suo fratello era al dispensario) con la vista che ogni tanto si offuscava! Comunque stando così le cose le miei ferie (perlomeno la prima settimana) probabilmente salteranno, o meglio dovendole comunque fare entro fine anno verranno rimandate a settembre o più avanti a seconda di quando potrò, vedremo....
2- Per Valentina: stamattina siamo andati a Parma, dove c'è il reparto di dermatologia pediatrica, le vescichette che le sono uscite qualche tempo fa sul braccio devono essere asportate, è un piccolo intervento e probabilmete serviranno più sedute, il problema è che ci hanno già detto che un bambino potrebbe traumatizzarsi ed i problemi nascerebbero nelle sedute successive alla prima, spero di riuscire a trasmetterle tutta la calma possibile, le abbiamo già spiegato tutto, lei ce l'ha ripetuto ed ha capito benissimo, però tra le parole ed i fatti....c'è un abisso, martedì abbiamo la prima seduta (quindi comunque volevamo partire lunedi e non potremmo, pazienza, fortunatamente non abbiamo prenotato nessun albergo....) incrociamo le dita sperando che non si spaventi troppo!
Notte a tutte Dani
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)