Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Colazione pronta

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
325
8 anni
Buongiorno a tutte/i, come state? Io meglio, anche se ancora non mi riesce di dormire dal mio solito lato, che è quello in cui ho i punti, ma devo solo pazientare fino a martedì, quando li toglieranno, Ne frattempo la colazione è pronta, con un profumatissimo plumcake al cioccolato bianco, per chi ne vuole approfittare. Auguro a tutte/i un sereno e soleggiato fine settimana :):):) Evelin

Risposte (8)

dpv
dpv il
Corro subito, posso fermarmi solo 5 minuti perchè pi devo volare al lavoro! Buona giornata Dani
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze arrivo pure io... grazie!!!! Buona giornata :)
kecca78
kecca78 il
Arrivo anch'io! Buongiorno  e buon fine settimana a tutte! Baci!
maria111065
maria111065 il
ARRIVOOOOOO!!!!!NATURALMENTE DOPPIO CAFFE' E UNA PICCOLA FETTINA DI PLUMCACHE XCHE STO ESAGERANDO UN PO CON I DOLCI BUON WEEK END CIAO MARIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, sono in ritardo per la colazione ma accetto volentieri una fetta di torta per merenda!!! Ti abbraccio!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Evelin, sono in ritardo come Elena, se e' rimasta una fettina arrivo. Spero che il dolore passi presto. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Carissima Evelin sono nettamente in ritardo per la colazione ma una fettina di torta la mangerei volentieri un bacione a te e tutte le amiche
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin,  buonissimo il plumcake al cioccolato bianco, ne è rimasto un piccolo pezzettino? Buona serata. Un forte abbraccio. Lucia