Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON GIORNO A TUTTE LE DOLCINE !!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
297
8 anni
BUON GIORNO CARISSIME DOLCINE E BUON 16 AGOSTO E BUON WEEK END A TUTTE. OGGI SONO A PRANZO DAI MIEI GENITORI E FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO DELLA MIA MAMMA , E L'ONOMASTICO DI MIO FRATELLO , E SI....... OGGI E SAN ROCCO . COME DOLCE HO PREPARATO IL CLASSICO TIRAMISU' SU RICHIESTA DI MIO FRATELLO ,IL FESTEGGIATO E SU RICHIESTA DEL SECONDO LE LASAGNE . IERI POMERIGGIO DOPO IL RIETRO DELL'USCITA FUORI PORTA, MI SONO MESSA ALL'OPERA  HO PREPARATO LE LASAGNE , DOPO SONO PASSATA AL TIRAMISU, HO FATTO L'ARROSTO AL'LATTE E X NON FARMI MANCARE NIENTE CON GLI ALBUMI RIMASTI HO PREPARATO I BRUTTI MA BUONI ALLE MANDORLE MORALE HO SPENTO FUOCHI E FORNO ALLE 23  ADESSO MI BEVO IL MIO CAFFE , ACCENDO IL FERRO DA STIRO E DOPO SI VA DAI FESTEGGIATI !!!! MAMMA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO TI AMO IMMENSAMENTE  E ANCHE A DISTANZA DI ANNI, MI CHIAMI ANCORA LA TUA STELLINA ...... AUGURI DI BUON ONOMASTICO CARO FRATELLO ROCCO                                              CIAO ANNA MARIA .....

Risposte (7)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, tanti auguri a tua mamma e a tuo fratello!!! Complimenti per il pranzo e buona giornata!!! Elena
salasso
salasso il
Auguri ai festeggiati, e brava a te che hai passato ore ai fornelli, ma sarai ripagata ampiamente. Un bacione Elsa
kecca78
kecca78 il
Ciao Maria, tanti auguri a tua mamma e a tuo fratello! Buona felice giornata, un abbraccio!
mela81
mela81 il
Augurissimi alla tua dolce mamma cara Maria ,la mamma è sempre la mamma godiamocele finchè sono con noi e dimostriamoci tutto il nostro amore e la nostra gratidudine ogni giorno,e auguri anche a tuo fratello spero abbiate trascorso una bellissima giornata in famiglia e complimenti per tutto quello che hai preparato un abbraccio e buona serata e buona domenica a te e tutte le amiche bacioniii
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, auguri di buon compleanno a tua mamma e buon onomastico a tuo fratello. Complimenti hai preparato delle buonissime pietanze!!!!! Buonanotte. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Maria anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno alla tua mamma e tanti auguri di buon onomastico a tuo fratello!!! Le lasagne erano sicuramente ottime e così pure il tiramisù..... ti abbraccio, buonanotte (sono a pezzi) :) Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ehi ragazze ci sono anche io! Lo so che è' tardi ma per gli auguri non è mai troppo tardi. Cara maria auguri di cuore ai festeggiati. Un abbraccio forte a te ed a tutte le altre mie amiche. Buonanotte e sogni d' oro a tutte sperando che anche Evelin possa riposare meglio. Pat