Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBUONE VACANZE! BUON WEEKEND!!! :)
Creata da Rosadiamante
il
344
8 anni
Care Dolcine/i, adesso non mi resta che un meritato riposo vacanziero con la mia famiglia. Trascorreremo tutta l'estate inoltrata tra metà della fine di agosto, fino alla fine di settembre in un residence, alla vista del mediterraneo preso in affitto dai miei cugini, con amici; ed in contempo saremo invitati ad un matrimonio, da parenti, amici e conoscenti. Innanzitutto mi devo scusare con te Evelin: mentre quando ti ho scritto il messaggio e nel tuo post non l'hai trovato! Eh si... Perché l'ho cancellato per un errore di battitura!! Avevo scritto che da ieri perché non mi sentivo bene, perché ho avuto una lieve infezione oculare, che mi assediava da giorni, era previsto un delicato intervento per una bollicina posta alla palpebra superiore. Fortunatamente l'intervento e'stato scongiurato! E stamattina che mi sono alzata tardissimo, guardandomi allo specchio, ho notato che la bollicina e' scomparsa miracolosamente!!! Mah!!! Inaspettatamente... ! Ieri c'è chi ha trascorso un bellissimo ferragosto e chi ha festeggiato per l'onomastico della Assunta! Care/i Dolcine/i, non mi resta che salutarvi...! Un'abbraccio. Buon weekend. Buona domenica. Buone vacanze!!! :). A presto !!!!! ALBA
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)