Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Si ricomincia!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
303
8 anni
Buongiorno ragazze, ecco che ricomincia una nuova settimana. Spero che chi ha avuto problemi di salute sia guarita o in fase di guarigione, chi è in ferie se la goda col bel tempo, chi ha ripreso il lavoro possa rientrare dolcemente e chi ancora alle vacanze non vi è arrivato, abbia dei giorni serendi davanti che lo conducano alle vacanze senza problemi!!! Buona settimana a tutte/i :):):) Evelin

Risposte (7)

farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Evelin, come stai? Buon inizio settimana anche a te e a tutte le dolcine/i. Un abbraccio. Baci. Lucia :)
salasso
salasso il
Ciao Evelin, buon lunedi'. Io sono in ferie, e me la sto prendendo comoda, anche se iniziano i preparativi per la partenza..... non vedo l'ora. Un abbraccio a tutte Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze e buona settimana!!!! Bacioni, Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissime e buona serata a tutte io ho appena postato tre ricette che ho fatto oggi vi abbraccio tutte bacioniii:)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, buona settimana anche a te!! Qui il tempo è pessimo non si riesce a far niente!!! Bacioni!! Elena
maria111065
maria111065 il
ciao evelin buongiorno anche a te,stamattina  me la sto prendendo comoda tanto dopo devo andare al lavoro, ti posso offrire un caffe' con una bella fetta di crostata con le fragoline di bosco? logicamente l'invito e' per tutte le dolcine . Buon inizio settimana a tutte  eleonora
Buon giorno a tutte !!! e buon inizio di giornata .. qui tanto x gradire a appena smesso di piovere ... Carissima Eleonora sono in ritardo x una fettina di crostata????????  la mangerei volentieri ciao Maria