Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Punti

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
290
8 anni
Buongiorno dolcezze. Dalle 5 di questa mattina diluvia di nuovo, tanto per cambiare: ho la sensazione che io stia mettendo le branchie... ah ah ah Stamattina vado a togliere i punti, finalmente (spero ci sia già l'esito della biopsia, anche se la vedo difficile): quasi quasi ci vado in canotto, che dite? Buona giornata a tutte/i. :):):) Evelin

Risposte (9)

salasso
salasso il
Cara Evelin, vedrai che andra' sempre meglio dopo aver tolto i punti. Mi dispiace che il tempo sia inclemente. Qui splende il sole, anche se non abbiamo temperature afose. Buona giornata Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Buongiorno , cara Evelin, tolti i punti pian piano la cicatrice darà meno fastidio.... A Roma il cielo è grigio e tira un bel vento penso che se dovesse smettere arriverà la pioggia!!! Un abbraccio, Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin un 'altro passo in avanti e pian pianino si ritorna alla normalità..... anche qui diluvia  buona continuazione di giornata a te, e a tutte le dolcine ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Eveli, anche a Cremona piove da tutta la mattina!!!!!!! Che estate!!!!!! Sicuramente senza punti la ferita darà meno fastidio, incrociamo le dita per la biopsia! Baci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Purtroppo mi hanno tolto solo 4 dei 6 punti (io credevo fossero 3 in totale...). Gli altri, forse, li toglieranno venerdì... ancora un pò di pazienza, ma la ferita fa parecchio male, ed è strano perchè non è mai stato così doloroso per me, con tutti gli interventi più o meno importanti che ho fatto!!! Sarà l'età? O forse è parecchio sensibile quella parte... mah. Buona giornata a tutte :) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Evelin hai tolto i punti?qui c'è un brutto vento, mi sa che fra un pò arriva anche a noi il maltempo..un abbraccio e buona guarigione
mela81
mela81 il
Carissima Evelin purtroppo penso che il dolore sia dovuto alla parte sensibile diove è stata tolta ma vedrai che piano piano ti riprenderai alla grande un bacione e in bocca al lupo bacioni a tutte ragazze
dpv
dpv il
Cara Evelin,mi spiace che non ti abbiano tolto tutti i punti, per il dolore sicuramente sarà legato alla zona! Un bacione Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, anche per me i dolori sono dovuti alla zona dove hai  i punti.  Porta ancora un po'  di pazienza e vedrai quando ti avranno tolto  anche gli altri punti, starai meglio.  Anche qui oggi ha piovuto e  la temperatura si abbassata notevolmente. Un forte abbraccio. Buonanotte. Lucia