Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
244
8 anni
Buongiorno ragazze, buongiorno da una Bergamo sommersa... diluvia ancora e comincio a notare in giro persone che stanno sviluppando le pinne al posto dei piedi!!! Non se ne può davvero più di acqua... questa estate è sempre più pazza e credo che dovremo abituarci anche a questo. Vi auguro una serena e meno bagnata settimana :) Evelin

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin qui a Palermo oggi il cielo è velato e c'è tanta afa.... mi dispiace per tutta questa pioggia che si ta riversando su al nord, l estate non è mai arrivata... ma  io vorrei che fosse già autunno... buona giornata, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin buon giorno anche a te , purtroppo anche qui ha appena smesso di diluviare ...... qui stiamo mettendo le radici ai piedi  , i miei bei melograni si stanno marcendo tutti su gli alberi  non ho potuto fare neanche il pesto x l'inverno xche e spigato subito ed e diventato tutto giallo  x miracolo sono riuscita a fare solo un po di marmellata di fichi  qui che siamo circondati di rovi di more non ne abbiamo mangiato neanche 1 xche tutti i grappoli si sono tutti ammuffiti e automaticamente niente marmellate ..... pazienza !!!!!!! cara Evelin come sta andando la tua  guariggione , spero bene  .. ora ti mando un grande baciotto e buona continuazione di giornata ciao Maria 
maria111065
maria111065 il
coccianna
Buongiorno Evelin qui a Palermo oggi il cielo è velato e c'è tanta afa.... mi dispiace per tutta questa pioggia che si ta riversando su al nord, l estate non è mai arrivata... ma  io vorrei che fosse già autunno... buona giornata, Anna
 Ciao Carissima Anna tutto bene ??????? sei un po vagabonda, non mi sono dimenticata di te , ho provato a telefonarti parecchie volte , ma non c'eri , ho pensato sicuramenti erai al mare ... e fai benissimo , almeno tu hai preso un po di sole , e sicuramente lo avrai preso anche x noi che siamo qui tutti in salamoia ha ha ha  provero a telefonarti oggi pomeriggio  un grande baciotto anche a te ciao Maria
giotigiuste
giotigiuste il
Buona giornata a tutte!!! A Roma tempo bello e stabile, per lo meno per ora!!! Coraggio, prima o poi anche le piogge finiranno.... Un abbraccio forte forte, Giotigiuste
salasso
salasso il
Ciao Evelin, qui invece sole e caldo. La pioggia si e' fatta sentire lo scorso sabato e poi caldo.... un saluto bagnato a tutte Elsa
kecca78
kecca78 il
Buongiorno a te Evelin! Vedo in tv i problemi che sta causando la pioggia, e spero che anche al nord arrivi presto il sole;qui fa caldo ! Una buona giornata a tutte, baci.
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te..qui fa caldo.oggi mi sto facendo un pò di salsa con i pomodori del mio orto...mio figlio è tutto rosso di salsa.ahahaha!!baci e ti mando l'augurio che il tempo presto smetta di piovere.
dpv
dpv il
Ciao, a Cremona per il momemnto non ha piovuto, ma il sole gioca a nascondino e devo dire che è bravo.... Ormai rinuncio all'idea di vedere l'estate!!!!! Tra poco è settembre, ricominciano le scuole, quindi ormai si aspettano autunno, inverno e Natale (periodo che io adoro)..... Buona giornata Dani!
kirke
kirke il
Ciao mi sono appena registrata, non so ancora benecome funziona, imparero spero :-) kirke
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, questa notte c'è stato un forte e lungo temporale, sembrava non volesse più smettere. Buona serata. Lucia