Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x kirke

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
233
8 anni
Ciao cara, benvenuta nel regno delle golose. Ho letto la tua risposta al mio post e voglio rassicurarti: tutte siamo partite impacciate ed ora siamo quasi espertissime, nonostante questo sito, di tanto in tanto, cambi la sua veste e si rinnovi. Qui ci scambiamo ricette (e imparterai prestissimo a postare le tue con la foto), consigli, chiacchiere e non solo... ci sosteniamo in tutto. Se cerchi un ambiente famigliare per "staccare" dalla vita quotidiana, "arricchirti ed arricchire" con consigli, trucchi e segreti di cucina, o semplicemente con cui parlare di tutto, questo è il posto giusto. Aspettiamo le tue ricette. A presto :):):) Evelin

Risposte (8)

kirke
kirke il
Grazie x l'incoraggiamento, io sono golosa ma un po' pasticciona, ieri la mia torta al limone si e' bruciacchiata, x fortuna qualcuno la mangia lo stesso cmq faro' tesoro dei vostri consigli. A presto buona giornata
maria111065
maria111065 il
kirke
Grazie x l'incoraggiamento, io sono golosa ma un po' pasticciona, ieri la mia torta al limone si e' bruciacchiata, x fortuna qualcuno la mangia lo stesso cmq faro' tesoro dei vostri consigli. A presto buona giornata
 Ciao Kirke ..BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel sito più zuccheroso e cioccolatoso e non..... Io sono Maria e ti aspettiamo x poter scambiare 4 chiacchiere e tantissime golosità : Buona continuazione di giornata Ciao Ciao 
virgiu
virgiu il
kirke
Ciao benventuta tra di noi,,,,Le torte una volta si bruciano, una volta si sgonfiano, una volta fai bella figura.  L'importante e' provarci sempre. Buona serata Giusi
dpv
dpv il
Benvenuta in questa dolce famiglia anche da parte mia.... Io sono Daniela Non preoccuparti per i pasticci, capitano sempre......e poi come hai visto comunque non si buttano!!!!!!! Buon week-end Dani
kirke
kirke il
Ciao a tutte serata di partite di calcio :-( ma tanto il brutto tempo non aiuta. Buona domenica a tutte voi nuove amiche. Tea
farfallina51
farfallina51 il
kirke
Ciao, benvenuta!!!! Io sono Lucia. Non preoccuparti, sono sicura che la prossima volta riuscirari a preparare  una torta  buonissima. Buonanotte. Lucia
maria111065
maria111065 il
kirke
Ciao a tutte serata di partite di calcio :-( ma tanto il brutto tempo non aiuta. Buona domenica a tutte voi nuove amiche. Tea
 Ciao Tea Buona domenica anche a te, e buona continuazione di giornata ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Ciao, Kirke! Da quanto ho capito sei entrata ora a far parte del nostro club! Benvenuta! Mi presento: sono Concetta di Roma e solo ieri sono rientrata dalle vacanze. Vedrai che qui troverai tante nuove amiche che presto diverrano la tua seconda famiglia! Buona Domenica, C:)NCETTA *