Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

RIENTRATA!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
266
8 anni
Eccomi nuovamente fra voi, mie carissime amiche Dolcine, con una nuova foto fresca fresca dalla spiaggia! Sono tornata oggi dalle mie vacanze al mare che, ringraziando il Cielo, sono andate benissimo, anche dal punto di vista meteo. Spero anche voi abbiate trascorso un buon Ferragosto e, soprattutto, mi auguro godiate tutte ottima salute! Ancora una settimana di "libertà" e da Settembre si ritorna al lavoro ed alle vecchie, ma sempre rassicuranti, abitudini. Un abbraccio a tutte ed una serena notte. C:)NCETTA *

Risposte (13)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, bentornata!!!!! Complimenti per la foto!!!!! Buonanotte. Un abbraccio. Lucia
concy1960
concy1960 il
farfallina51
Ciao Concetta, bentornata!!!!! Complimenti per la foto!!!!! Buonanotte. Un abbraccio. Lucia
*** TI RINGRAZIO, LUCIA! BUONANOTTE PURE A TE! ***
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara vacanziera, bentornata e compimenti per la foto nella quale risulti ancora più solare! E' vero, le cose abituali sono sempre rassicuranti, ma è anche così bello ed eccitante il cambiamento... insomma: il trucco sta nel saper apprezzare quello che la vita ci dona, perchè la vita è talmente breve (come una buona cena) e talmente bella (come un buon piatto) che sarebbe un peccato perderne anche solo un sapore!!! Buona ripresa allora, a partire da questa domenica, finalmente qui soleggiata!!! :):):) Evelin
pippa73
pippa73 il
Bentornata, carissima!! Foto bellissima, e' vero sei davvero solare! ^_^
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, bentornata!!!! almeno dalle foto vediamo un pò d estate, complimenti!! Buona giornata a tutte!!! :)
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao cara vacanziera, bentornata e compimenti per la foto nella quale risulti ancora più solare! E' vero, le cose abituali sono sempre rassicuranti, ma è anche così bello ed eccitante il cambiamento... insomma: il trucco sta nel saper apprezzare quello che la vita ci dona, perchè la vita è talmente breve (come una buona cena) e talmente bella (come un buon piatto) che sarebbe un peccato perderne anche solo un sapore!!! Buona ripresa allora, a partire da questa domenica, finalmente qui soleggiata!!! :):):) Evelin
 BEN TORNATA carissima CONCY, abbiamo sentito  molto la tua mancanza  sono contenta che le tue vacanze sono andate benissimo ::::: bellissima foto Complimenti ciao a presto Maria
concy1960
concy1960 il
RE: RIENTRATA!
mela81
mela81 il
Carissima Concetta mi fa piacere leggere che sia andato tutto bene dalla foto si vede sei molto solare complimenti. Un abbraccio a te e tutte le amiche. Buon rientro bacionii
concy1960
concy1960 il
mela81
Carissima Concetta mi fa piacere leggere che sia andato tutto bene dalla foto si vede sei molto solare complimenti. Un abbraccio a te e tutte le amiche. Buon rientro bacionii
*** TI RINGRAZIO, MELA CARA, BEN RITROVATA ANCHE A TE! Concetta *** :)
kecca78
kecca78 il
Ciao Concetta  e bentornata!!! Sono contenta che le vacanze siano andate bene! Un abbraccio e buon proseguimento di giornata!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bentornata Concetta!!! Stai benissimo in questa foto ;-)
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Bentornata!
concy1960
concy1960 il
Grazie a tutte, ragazze! Ben ritrovate a voi; pronte per una nuova partenza autunnale! Un abbraccio, C:)NCETTA *