Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
269
8 anni
Grazie a tutte, amiche carissime, per la bella accoglienza, i complimenti ed il bentornata che mi avete riservato!!! Ben ritrovate a voi: Siete uniche! Evelin, hai pronunciato delle parole sante... Sono contenta che il tuo disturbo sia soltanto una banalissima cisti. Auguri, comunque! Ora vi dò una piccola dritta: in vacanza, una sera mi hanno servito, come dessert, delle pesche sciroppate riempite di cioccolato liquido caldo ed un ricciolo di panna. Nella mia mente ho già pensato di modificarle mettendo del cioccolato più denso e cremoso, aggiungendo poi delle scagliette di cocco e mandorle e mettendo il tutto in frigo, per essere servito freddo. Ed ora sbizzarritevi voi, con la vostra fantasia ad apportare ulteriori miglioramenti!!! Buona giornata, C;)NCETTA *

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Buona giornata anche a te e grazie della tua dritta che metterò in pratica al più presto ... Buona Domenica e buona continuazione di giornata ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao e bentornata.che buona e golosa ricetta, io a volte con i percochi sciroppati o le pesche sciroppate li metto una pallina di gelato al fiordilatte ed è molto semplice ma buonissimo
elischeba
elischeba il
Bentornata Concy e che bella foto :) Prima di scoprire di essere allergica alle pesche io le tagliavo a meta, toglievo il nocciolo e al suo posto mettevo un amaretto, le infornavo col forno al massimo per farle ammorbidire un po' e poi le sfornavo. Una volta fredde aggiungevo sull'amaretto della crema pasticcera al cacao, erano buonissime servite fredde!
virgiu
virgiu il
Bentornata Concy  ti sei divertita in vacanza. Baci buona serata Giusi
concy1960
concy1960 il
virgiu
Bentornata Concy  ti sei divertita in vacanza. Baci buona serata Giusi
*** Sì, Giusi; ma più che divertita mi sono rilassata mentalmente; ho abbandonato, almeno per un po', la frenesia e l'ansia dei giorni feriali. Ben ritrovata a te e per domani, buon inizio di una nuova settimana! Buonanotte, C:)NCETTA ***
mela81
mela81 il
Ciao cara grazie per la dritta ora aspettiamo la tua ricetta modificata un abbraccio