Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Tanti auguri PATRIZIA!!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
501
8 anni
Ciao Pat come stai??? spero che il dolore al dente ti abbia dato un pò di tregua e che tu stia trascorrendo delle belle giornate al mare, se non ricordo male oggi è il tuo onomastico quindi ti faccio tantissimi auguri, trascorri una serena giornata, un dolce bacio dalla tua amica Anna

Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Sinceramente neppure io ricordo se oggi è l'onomastico di Patrizia;'comunque, se sì, mi unisco ad Anna per darti i miei più cari AUGURI!!! Ciao, Anna! C:)NCETTA *
mela81
mela81 il
Ci sono anche io AUGURI amica felice onomasti e spero che stai molto meglio un abbraccio grande a te  e ttte le amiche felice giornata
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna, ciao Concy e ciao a tutte le dolcine. Confermo.... oggi e l'onomastico della nostra Patrizia,  quindi tantissimi Auguri di buon Onomastico un baciotto Maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIME E DOLCISSIME AMICHE GRAZIE. SI E' PROPRIO OGGI IL MIO ONOMASTICO E QUASI NON SE NE ACCORGE NESSUNO. QUINDI UN MILIONE DI GRAZIE A VOI CHE L'AVETE RICORDATO. IL MIO DENTE CONTINUA A TORMENTARMI ED IL MIO DENTISTA MI HA FATTO SAPERE CHE RIENTRERA' DOPO IL DIECI PURTROPPO E QUINDI DEVO ANCORA ASPETTARE. NIENTE VACANZE PER ME SE NON QUALCHE BAGNO IN GIRO VICINO CASA. I LAVORI CONTINUANO ED ANCHE QUELLI SONO IN RITARDO. PER TUTTE QUESTE VICISSITUDINI MI SONO COLLEGATA POCO MA VI PENSO E SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE. SONO STATA FELICE LEGGENDO I POST PRECEDENTI  DI SAPERE CHE EVELIN HA RISOLTO BENE IL SUO PROBLEMA E CHE STATE TUTTE BENE. UN GRANDE BACIO ED UN ABBRACCIO AFFETTUOSO PER TUTTE. A PRESTO  PAT  
kecca78
kecca78 il
Ciao Patrizia, buon onomastico anche da parte mia! Baci!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi auguri Patrizia!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, in ritardo tantissimi auguri di buon onomastico!!!! Buona giornata. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, buona giornata!!!!! Baci. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri cara Pat... di cuore, anche se io non ho la memoria per le date!!! :):):) Evelin
sacre
sacre il
Tantissimi auguri anche da parte mia e grazie ad Anna per la sua memoria !!! Sii felice e riprenditi in fretta !!! Un abbraccio e buona serata !!!  :)
mariagem
mariagem il
Tantissimi auguri Patrizia.maria