Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Finalmente il sole!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
303
8 anni
Finalmente una giornata di sole e ne approfitto subito per uscire a fare una passeggiata con mio marito. Ho postato la ricetta della torta fatta per il 18° compleanno di mio figlio Pietro: ha voluto la "Fiesta", quella della famosa brioche che adora... se vi va di dare un'occhiatina. Buona giornata a tutte/i!!!:):):) Evelin

Risposte (9)

elischeba
elischeba il
Ciao Evelin! vado subito a vedere la ricetta! Anche a Verona oggi c'è un filo di sole, speriamo duri e non ricominci a piovere! A me non cambia molto perchè devo stare chiusa in casa perchè non sto molto bene, ma vedere il sole fuori dalla finestra fa sempre piacere! Buona giornata, un abbraccio Elisabetta
falcone
falcone il
quì il sole non manca quasi mai,però non ho molto tempo per le passeggiate. Brava,fai bene e auguri per il compleanno di tuo figlio
sacre
sacre il
Buona passeggiata, buona giornata e buon compleanno a tuo figlio, anche se forse sono in ritardo di troppo, ma ogni giorno può essere un giorno speciale e di festa. La torta ispira molto e immagino come la mangiata di gusto !!! :)
mela81
mela81 il
Carissima Evelin mi fa piacere leggere che finalmente potete godere di un po di sole anche voi vado a vedere la torta un abbraccioe ancora auguroni al neo maggiorenne
kecca78
kecca78 il
Che bello! Vado a vedere la torta! Baci!
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin auguri al tuo ragazzo di Buon Compleanno  x i suoi !8 anni :::  qui altro che sole . ha appena finito di diluviare  .... corro a dare una sbirciatina alla tua stupenda torta ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, hai fatto bene ad approffittare della giornata di sole perchè oggi...... Tantissimi auguri a Pietro!!!! Baci!! Elena
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
E visto che il sole fa "cucù"......facciamo finta che sia piena Estate....coccobello!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, oggi anche qui è stata una bella giornata di sole. Vado a vedere la ricetta che hai postato. Buona serata. Baci. Lucia