Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
333
8 anni
Buongiorno a tutte amiche mie, vi auguro di  trascorrere una giornata serena, piena di colori per accendere la vita di armonia e allegria (qui niente colori, il cielo è grigio e non c'è sole) Baci, Anna

Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Lieta giornata anche a te, Anna cara! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Anna, sono tornata ieri sera. Mi aspetta una giornata piena. Buona giornata Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche a te, cara Anna. Qui, dopo la mattinata piena di nuvoloni, finalmente si sta aprendo per lasciarci vedere il sole... speriamo tenga. Auguro anche io a tutte voi una serena giornata ed un tranquillo fine settimana. :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima Anna buona giornata anche a te e a tutte le dolcine.... anche qui purtroppo nienti colori , ma grigio e un lieve venticello baciotti Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao e buongiorno anche a te Anna! Qui per il momento c'è il sole! Buona giornata a tutte, baci!
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA ANNA ORMAI BUON POMERIGGIO MA DA UNA NAPOLI ASSOLATA E CALDISSIMA COME ORMAI DA GIORNI. QUA' I COLORI NON MANCANO E VIRTUALMENTE NE INVIO UN MARE  A TE E TUTTE LE DOLCINE . ANCHE SE NELLA NOSTRA FAMIGLIA OGNUNA DI NOI DENTRO DI SE' POSSIEDE UN ARCOBALENO COMPLETO UN ABBRACCIO GRANDE PAT
giotigiuste
giotigiuste il
Buon pomeriggio !!! A Roma il sole non manca ed il caldo nemmeno !!! I colori li dobbiamo coltivare dentro di noi anche quando il cielo è plumbeo, e non solo in senso strettamente atmosferico..... con leggerezza ed allegria talvolta le nubi si diradano....talvota. Un grande abbraccio, Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, qui oggi splende il sole e non mi sembra vero dato che quasi tutti i giorni piove. L'altro giorno sembrava autunno inoltrato!!!!! Buon pomeriggio. Un abbraccio. Lucia
dpv
dpv il
Ormao buonanotte Anna! Dovrei vominciare a stirare ma sto crollando..... Notte a tutte Dani
mela81
mela81 il
Ormai amiche mie posso augurare a tutte voi una splendida notte e un buon fine settimana qui resiste il sole per fortuna un abbraccio a tutte