Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSono tornata
Creata da dpv
il
336
8 anni
Buongiorno amiche care, stamattina siamo rientrati dalla nostra mini vacanza al mare, siamo andati in Liguria ed è andata abbastanza bene, ha pivuto solo un giorno (martedi), domenica, lunedi e mercoledi il tempo è stato abbastanza bello, non faceva caldissimo ma non pioveva, ieri è stata una giornata bellissima, una vera giornata da mare ed anche stamattina si prospettava bella però purtroppo siamo dovuti rientrare alla base, io avrei allungato di un giorno ma la mia dolce metà non era della stesse idea...... :(
Comunque i bambini si sono divertiti e per qualche giorno abbiamo staccato dalla solita routine, almeno è stato così per me, mentre mio marito si è stancato il doppio: non è abituato ad avere i bimbi tutto il giorno e chi ha o ha avuto bambini piccoli sa benissimo che riescono a stancarti parecchio!!!!!
Adesso sono già alla terza lavatrice....peccato che domani dovrò poi stirare tutto quel che ho lavato! Adesso vado spero di riuscire a connettermi stasera per chiacchierare un po e guardare le ricette che avete caricato, baci baci baci Dani
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)