Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUn'emozione indescrivibile♥
Creata da mela81
il
359
8 anni
Buona sera amiche mie eccomi qui a ringraziarvi tutte per gli auguri agli sposi.
E ' stata un'emozione fortissima vedere il mio fratellone sposato così emozionato bellissimo.
Ho pianto tanto in chiesa durante l'entrata di mia cognata era bellissima vederla dopo 14 anni varcare la chiesa e mii fratello che mi guardava come se volesse passarmi tutte ke emozioni.
Nel locale poi ci siamo divertiti tanto tra balli e canti davvero molto coinvolgente.
Poi mi sono emozionata quando lo sposo ha ballato con mamma e tutti e due hanno iniziato a piangere e abbracciarsi davvero bellissimo.
Insomma amiche mie tutto benissimo stanchissima ma felice oer loro .
E sono felice che dopi una giornata iniziata alle 6 di mattina e conclusa alle 22 con i tacchi alti la schiena non mi ha dato nessun problema che meraviglia godermi ogni singolo momento ho anche ballato con il mio papà.
Ora vado che domani si parte per Roma ci sentiamo appena posso connettermi da mia suocera non c'è linea.
Un abbraccio grande grande a tutte voi amiche mie vi auguro un felice e sereno week end con tutto il cuore ♥
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)