Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

X Maria!!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
726
8 anni
http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/matrimonio4_zpse013822b.gifAUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!!! BACIONI, ANNA 

Risposte (16)

concy1960
concy1960 il
Mi unisco anch'io ad Anna per augurare a te ed a tuo marito, altri cento anni da trascorrere assieme, con gioia ed armonia! TANTI AUGURI! C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Anch'io mi unisco ad Anna per augurarti un felice anniversario! Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Felice Anniversario!!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Mi unisco con piacere alle belle parole che ti ha dedicato Anna. Tantissimi auguri di buon anniversario,  flavia Grazie Anna, un bacione :-)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA MARIA MI UNISCO ANCHE IO ALLE ALTRE AMICHE PER FARTI TANTI TANTI AUGURI PER ALTRI CENTO DI QUESTI ANNIVERSARI. LE PAROLE DEL BIGLIETTO CHE HA PUBBLICATO ANNA SONO BELLISSIME E QUINDI NON POSSO AGGIUNGERE ALTRO SE NON CONDIVIDERLE. UN ABBRACCIO PARTICOLARE A TE ED A TUO MARITO. MENTRE DO' UN BACIO GRANDE A TUTTE LE AMICHE E UN BENTORNATA A FLAVIA CUI AVEVO SCRITTO ANCHE UN MESSAGGIO PERCHE' DA MOLTO NON LA LEGGEVAMO. BUONA DOMENICA! PAT
kecca78
kecca78 il
Felice anniversario anche da parte mia! Buona domenica,un abbraccio!
flaviaincucina
flaviaincucina il
patriziagarritani
CARISSIMA MARIA MI UNISCO ANCHE IO ALLE ALTRE AMICHE PER FARTI TANTI TANTI AUGURI PER ALTRI CENTO DI QUESTI ANNIVERSARI. LE PAROLE DEL BIGLIETTO CHE HA PUBBLICATO ANNA SONO BELLISSIME E QUINDI NON POSSO AGGIUNGERE ALTRO SE NON CONDIVIDERLE. UN ABBRACCIO PARTICOLARE A TE ED A TUO MARITO. MENTRE DO' UN BACIO GRANDE A TUTTE LE AMICHE E UN BENTORNATA A FLAVIA CUI AVEVO SCRITTO ANCHE UN MESSAGGIO PERCHE' DA MOLTO NON LA LEGGEVAMO. BUONA DOMENICA! PAT
Cara Patrizia, ti ringrazio per il pensiero e ti prego di scusare se non ho risposto ai tuoi messaggi. Solo ora, a seguito di questo tuo commento, sono entrata nella mia pagina personale e ho rimediato. Lo so, sono imperdonabile :-( …ma so anche che tu mi hai già perdonato ;-)) grazie!!! Un bacione, flavia
feli86
feli86 il
Anche se in ritardo mi associo anch'io a tutte voi x formulare gli auguri di Buon Anniversario  a Maria....baci,Pina :) Un saluto a tutte voi carissime dolcine !!!!
maria111065
maria111065 il
Grazie mille carissima Anna x il tuo dolce pensiero e grazie anche a tutte le dolcine , ringrazia anche la mia dolce metà.....Questa mattina mio marito mi ha fatto una bella sorpresa  siamo andate sul Lago di Como  abbiamo passeggiato sul lungo lago abbiamo preso il battello e girato , poi abbiamo pranzato sul lago ...ci siamo fermati fino a sera abbiamo fatto appena in tempo a rientrare xchè adesso tanto x cambiare sta diluviando e cosi abbiamo festeggiato il nostro anniversario ricordando tutti i nostri trascorsi insieme con i nostri alti e bassi che la vita ci mette d'avanti e che con tanto amore e pazienza abbiamo superato .Con tanto affetto ringrazio tutte ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Maria, anche se in ritardo... AUGURISSIMIIIIIIIIIIIII :):):) Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, scusa  il ritardo, tantissimi auguri!!!! Elena
giotigiuste
giotigiuste il
Anche in ritardo gli auguri non si gettano via vero???? Mille auguri a te ed alla tua dolce metà, ma di che traguardo stiamo parlando????Quanti sono gli anni di vita che avete condiviso con amore???? Un grande abbraccio, Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, in ritardo.... buon anniversario di matrimonio!!!!! Un abbraccio. Lucia
virgiu
virgiu il
Auguri buon anniversario baci Giusi
salasso
salasso il
Mi associo con gioia nell'augurarvi un lunga vita felice. Un abbraccio Elsa
elischeba
elischeba il
Auguroni di buon anniversario Maria!