Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x Elsa

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
299
8 anni
Cara Elsa, grazie per aver condiviso alcuni scatti della tua vacanza: sono posti bellissimi e, vedendoli, è come averli conosciuti un pò. Anche se sarebbe bello rimanere sempre in vacanza, ti ripeto che per noi è stato bello riaverti qui. Buona settimana :) Evelin

Risposte (4)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, davvero belle le foto delle vacanze!!! Buona settimana a tutte!!! Elena
dpv
dpv il
Mi associo, le foto sono bellissime, peccato che le vacanze finiscano velocemente! Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, condivido anch'io quello che ha scritto Evelin sulle foto che hai postato!!!! Grazie!!!! Buona giornata. Bacioni. Lucia
salasso
salasso il
Cara Evelin, ti ringrazio. Sono commossa, non pensavo che ci fosse chi ha sentito la mia mancanza. Sono ancora piu' piu' felice di avere avuto la fortuna di conoscere delle persone cosi' speciali. Pensa che stamattina tornando in ufficio dopo 3 settimane, una mia collega mi ha detto "ciao" distrattamente.. sono molto onorata e felice delle tue parole. Voi si che sapete farmi sentirre accettata. Un bacio e un abbraccio a tutte Elsa