Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

FINE DI UNA GIORNATA...

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
182
8 anni
Eccomi nuovamente a voi, amiche care! Stamattina vi ho dato il buongiorno ed ora, prima di dormire, desidero darvi la buonanotte. Purtroppo oggi Roma, dal punto di vista climatico, è stata tremenda: in mattinata violento nubifragio con tromba d'aria che ha smantellato un intero mercato, mancanza di corrente che ha tenuto ferma la metro per oltre un'ora, vento forte ed aria fredda; temperature scese di 8° tutte insieme!Nel pomeriggio, in zona Porta Pia, è crollato un platano su di un'auto in cui c'erano 4 persone, delle quali una donna incinta! Fortunatamente sono rimasti feriti in modo non grave. Che altro aggiungere se non sperare che domani sia migliore di ogg?..... Notte serena a tutte/i. CONCETTA *

Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Buonanotte Concetta, che giornata!!!!! anche qui nel pomeriggio è venuto giù un acquazzone... anche domani è prevista pioggia!! :)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Concy! Mi dispiace per tutti i danni che sta causando il brutto tempo; anche qui da ieri pomeriggio fino a poco fa ha piovuto di continuo, per fortuna senza danni! Ti auguro una buona giornata, baci!
dpv
dpv il
Buongirno Concy, mi spiace che Roma abbia subito tutti questi danni! Da noi sembra che l'estate sia arrivata adesso (perlomeno nel pomeriggio perchè mattina e sera fa freschino!), sappiamo già comunque che non durerà! Buona giornata, sperando che per voi sia migliore di quella di ieri....Saluti Dani