Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
232
8 anni
Buongiorno dolcezze. In questi giorni sono poco presente (riesco a collegarmi solo una volta al giorno), perchè mio marito è in vacanza e, oltre ad aver da fare le cose rimandate tutto l'anno (pulizia cantina e box, porare vari oggetti in discarica, commissioni burocratiche ecc.), voglio stare in sua compagnia il più possibile e fare passeggiate nel verde con il nostro cane non appena il sole spunta. Da lunedì tutto tornerà alla normalità, la bizzarra estate mai cominciata finirà, le scuole riapriranno e... cominceremo a fantasticare sul Natale. Buona giornata di sole! Evelin

Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, cara Evelin! Se vuoi sapere la verità, io ho già cominciato a fantasticare sul Natale sin dal primo giorno di rientro dalle ferie!!!!!........ È proprio vero: abbiamo sempre bisogno di sognare ad occhi aperti!...... Un affettuoso abbraccio a tutte/i, C:)NCETTA *
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Evelin! Qui il tempo è nuvoloso; anch'io sono poco presente perchè ho problemi di connessione! Buona giornata a te e tutte le dolcine, baci!
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin buona giornata a te ed a tutte le amiche!!!! Un bacio da una Palermo molto nuvolosa!!!!! :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
BUONGIORNO ANCHE A TE CARA EVELIN. COME STAI? CREDO BENE COSI' IN BELLA COMPAGNIA A GODERTI QUESTI ULTIMI GIORNI DI VACANZA. IO ANCORA OGGI HO FATTO UN BEL BAGNO DI MARE E SE NON FOSSE PER IL MOLARE ED IL MIO POLSO CHE PEGGIORA SEMPRE PIU' STAREI PROPRIO BENE! DOVREI PROPRIO DECIDERMI A FARE UNA RADIOGRAFIA. MA NON VOGLIO TEDIARVI CON I MIEI PROBLEMI. VORRE DARE UNA GRANDE BACIO  A TE EVELIN, A KECCA, A CONCY, AD ANNA ED A TUTTE LE ALTRE AMICHE DELLA COMMUNITY. UN ABBRACCIO STRITOLOSO ED A PRESTO  PATRIZIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, il sole c'era ieri, unico giorno di sole pieno dalla mattina alla sera e miracolo si sono viste anche le stelle!!! oggi cielo grigio con minacciosi nuvoloni neri e non poteva mancare la pioggia!!! Buona serata a tutte!!! Baci!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao cara Evelin , anche mio marito e in ferie e stiamo anche noi svolgendo le tue stesse commissioni  non ci voglio pensare a quello che c'è da fare... mi si prospetta un bel autunno molto impegnativo con lavori domestici pesanti ciao e buona serata e sogni d'oro Maria