Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSaluti
Creata da sacre
il
345
8 anni
Buonasera ragazze, a fatica sono riuscita ad entrare e postare anche una torta che è stata molto tribulata. Come avete visto era un pò che non entravo. La settimana scorsa, cioè venerdi, il forno mi ha lasciato. Sabato sono andato a prendere uno nuovo per fare una torta che doveva essere per il nostro anniversario,solo che l'imprevisti mi hanno fatto che io la finissi molto in ritardo. Domenica scorsa mio marito a avuto un blocco alla schiena e ho dovuto chiamare l'ambulanza perché non riusciva più a muoversi e così la mia torta, o meglio, la nostra torta è rimasta in disparte per un pò. Communque l'hanno dimesso dal pronto socorso lunedì pomeriggio con ancora mal di schiena. Per tutta la settimana è rimasto a casa prendendo antidolorifici e da lunedì dovrebbe iniziare il lavoro, ma chi sa come andrà a finire. Se non bastasse, venerdì sera mi ha preso un dolore nella spalla destra che andava pian piano da più di una settimana e non sono riuscita più a combinare molto. Perciò con tanta tribulazione sono riuscita a finire anche la torta e ho avuto almeno la sodddisfazione che era venuta molto buona. Ora la condivido con voi e vi auguro anche un buon fine settimana. Un abbraccio e tante cose belle !!!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)