Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buonasera

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
283
8 anni
Buonasera dolcine, com'èandata la vostra giornata? Io, oltre alle pulizie, ho preparato il pane greco, un pane che di solito compro in panetteria e che i miei ragazzi adorano. Ottimo come spuntino davanti alla tv, come merenda, per una festicciola o per pic-nic... Ricetta postata. Buona serata a tutte/i. :):):) Evelin

Risposte (6)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, ho visto la tua ricetta e mi e' piaciuta molto, appena posso voglio provarla. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze vado a dare un occhiata... non ho mai mangiato il pane greco, sicuramente da provare!! buona giornata! :) 
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Evelin, vado a leggere la ricetta, sono molto curiosa perchè il pane greco non l' ho mai visto! Buona giornata a te e tutte le dolcine! Baci
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, vado a vedere la ricetta, anch'io il pane greco non l'ho mai visto!! Ti abbraccio e auguro a tutte una buona giornata!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, vado a  vedere la ricetta che hai postato. Buona gionata. Bacioni. Lucia :)
dpv
dpv il
Buonasera Evelin, io ho visto la tua ricetta oggi ed ho l'impasto pronto in forno a riposare.... Come ho scritto nel commento avevo proprio la pasta madre pronta (sei sensitiva e ci hai regalato una bella ricetta!), (sinceramente ne ho usati 200 gr circa perchè 270 mi sembravano troppi) e visto che domani sono a casa dal lavoro per l'inserimento del mio piccolo alla scuola dell'infanzia, quale occasione migliore per testarla???? Ti farò sapere! Notte Dani