Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPronti, partenza....VIA!
Creata da dpv
il
369
8 anni
Care amiche domani faremo il primo grande salto: il mio piccolo Stefano inizierà la scuola dell'infanzia, ieri mattina ha comincito la mia piccola Valentina (per me piccola ma quest'anno è nel gruppo dei GRANDI!!!! wow, che ansia!) ed anche lui voleva andarci, oggi invece non sembrava così convinto! Vedremo come andrà, intanto i primi giorni devo andarci anch'io, quest'anno hanno decisi di fare un inserimento molto graduale, secondo me anche troppo, per ben 10 giorni 1 ora al giorno (con la mamma i primi giorni e poi si vedrà a seconda di come reagisce il bimbo), poi 2 ore per 2 giorni e poi, se sarà pronto, tutta la mattina eventualmente con mensa sempre a seconda di come reagisce il bimbo! Io credo che si i bimbi non vadano traumatizzati, ma coì mi sembra esagerato, io non ho consumato le ferie in agosto, quindi ho chiesto una settimana e per i giorni restanti ci penseranno i miei suoceri, ma quei genitori che non hanno ferie a disposizione o che a loro volta sono idegnanti (e devono inserire i loro alunni) non so come potranno fare! Vi informerò della reazione del mio cucciolo. Notte Dani
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)