Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X EVELIN E COMPANY......

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
315
8 anni
 CIAO EVELIN E CIAO ANCHE A TUTTE LE DOLCINE......... ANCHE IO HO RICEVUTO L'INVITO X FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI DOLCIDEE , E FINALMENTE SOLO  IERI  SONO RIUSCITA A DARE LA MIA RISPOSTA X VIA EMAIL  LASCIANDO ANCHE IL MIO NUMERO TELEFONICO  FELICISSIMA DI POTER PARTECIPARE A LEVENTO  . LA MIA DOMANDA E .. VA BENE COSì, HO BISOGNA ASPETTARE UNA LORO CONFERMA , PERCHE NON VORREI FARE UN VIAGGIO X NULLA,,,, TU SAI DIRMI QUALCOSA DI PIù SE TUTTO VA BENE HO IL PIACERE DI CONOSCERTI DI PERSONA , EDI CONOSCERE  ANCHE TUTTE LE ALTRE DOLCINE GRAZIE MILLE X LA TUA DISPONIBILITà BACIOTTI MARIA

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Maria. Hai fatto tutto quello che dovevi correttamente. Ora aspetta e riceverai una mail di conferma da dolcidee poi, al momento opportuno, sarai contattata telefonicamente quindi solo un pò di pazienza. Sono felicissima anche io di conoscere te e tutte le dolcine che ci saranno quindi... a prestissimo!!! :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao cara Maria. Hai fatto tutto quello che dovevi correttamente. Ora aspetta e riceverai una mail di conferma da dolcidee poi, al momento opportuno, sarai contattata telefonicamente quindi solo un pò di pazienza. Sono felicissima anche io di conoscere te e tutte le dolcine che ci saranno quindi... a prestissimo!!! :):):) Evelin
 Ciao Evelin , grazie x le tue informazioni... quindi resterò in attesa di una loro email , buona continuazione di giornata ciao Maria
maria111065
maria111065 il
 Carissima Evelin  conferma ricevuta , e se Dio vuole ci vedremo tutte x il compleanno di dolcidee ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Maria, anche io ho ricevuto l'invito a cui ho risposto accettando, ma non ho an ora ricevuto nessuna conferma. Spero di esserci e di poter conoscere te e altre dolcine. Sono in attesa di una conferma. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Maria, anche io ho ricevuto l'invito a cui ho risposto accettando, ma non ho an ora ricevuto nessuna conferma. Spero di esserci e di poter conoscere te e altre dolcine. Sono in attesa di una conferma. Un abbraccio Elsa
Ciao cara Elsa, spero anchio che ti diano una conferma, così ci incontremo x festeggiare questo meraviglioso sito e questa meravigliosa Comunity serena notte Maria
mela81
mela81 il
Buona serata amiche mie vorreu tanto poter venire anche io mio marito sta cercando di convincermi ma io con i bimbi che vanno a scuola e poi il viaggio è lungo e ho paura di sforzare troppo la schiena chissà magari vorrei abbracciarvi tutte un bacione grande grande a tutte voi
maria111065
maria111065 il
mela81
Buona serata amiche mie vorreu tanto poter venire anche io mio marito sta cercando di convincermi ma io con i bimbi che vanno a scuola e poi il viaggio è lungo e ho paura di sforzare troppo la schiena chissà magari vorrei abbracciarvi tutte un bacione grande grande a tutte voi
 Ciao carissima mela  spero tanto che ci sia anche tu , la nostra Dani se non ho capito male porta anche i suoi bimbi  io ho ricevuto una telefonata  dal personale che sta organizzando l'evento e sono stati molto gentili e cordiali .. spero che la tua dolce metà ti convinga, cosi avremo modo di passare una bellissima giornata un grande baciotto Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, sono certa che riceverai la conferma ma, nel caso qualcosa fosse andato storto, ti consiglio di reinviare la tua adesione, così tutto tornerà a posto.  Mela, so che lasciare i figli è difficile, e che sei preoccupata di strapazzare troppo la tua schiena ma, con i giusti provvedimenti e le giuste accortezze, potrai farlo in sicurezza e ne sarai felice. E' un'occasione per stare sola due giorni con tuo marito (verrebbe anche lui, vero?), e Dio sa quante poche occasioni ci siano coi figli in casa... :) Io spero tanto di conoscere anche te di persona, oltre a Maria, Elsa, Vichi, Dani ed a tutte le dolcine che ci saranno!!! :):):) A presto allora... Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Maria che bello vieni anche tu!!io ho confermato l'invito che ho ricevuto tramite email e per avere delle informazioni ho chiamato il numero che sta scritto sotto e m hanno risposto su tutto e mi hanno confermato l'invito e il pernottamento.ci vediamo se non ci sono inconvenienti..baci
sacre
sacre il
Anche ioavevo ricevuto l'invito e o confermato il desiderio di andare, anche se un po in ritardo, per via dei miei problemi di salute. Ora sono in attesa di ricevere altre notizie. Se tutto va bene, penso che ci sarò e allora ci incontreremo.