Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRabbia e preoccupazione
Creata da kecca78
il
437
8 anni
Buon pomeriggio amiche dolcine!
Nel mio paese c'è un ospedale, dove sono attivi solo due reparti, il pronto soccorso, il laboratorio analisi e alcuni ambulatori!
Sabato pomeriggio mio fratello si sente male, siamo andati al pronto soccorso, ci dicono che ha un blocco intestinale e per la sua situazione di salute attuale, è un pò grave ( perchè porta una stomia)! Chiamano il chirurgo che è reperibile, gli fa alcune manovre per mettere un pochino a posto l'intestino , ma di più non può fare perchè il reparto di chirurgia è chiuso e quindi bisogna trasferirlo in un altro ospedale!
Solo che nessun ospedale aveva un posto letto libero, vi rendete conto? Dalla paura per mio fratello e dal sentirmi inutile, chiamo i carabinieri: ma nanche loro non mi possono aiutare ; chiamo il 118, e gli spiego la situazione, ma mi dicono che devo aspettare fino a quando un ospedale non da la disponobilità, inoltre non c'era nemmeno un ambulanza disponibile! Non vi dico com'ero arrabbiata e incredula per quello che stava succendo!
Fianalmente a mezzanotte, più o meno, si trova un posto letto, ma abbiamo dovuto aspettare fino alle 2e30 di domenica mattina per l'ambulanza (dalle 18 di sabato pomeriggio); meno male che la situazione di mio fratello non è peggiorata, perchè altrimenti non so cosa sarebbe successo.
Ora è un pò tranquillo, lo stato di salute non è preoccupante, però appena si riprende dovrà farsi una visita dove ha fatto l'intervento!
Io sono rammaricata, delusa e altro perchè allo stato attuale, bisogna aver paura di sentirsi male, perchè non si sa che fine faremo, e paghiamo le tasse!
Scusate lo sfogo, ma ancora sono un pò scossa e preoccupata!
Auguro a tutte voi una serena serata! Vi abbraccio tutte!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)