Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCe n'è sempre una.....
Creata da dpv
il
341
8 anni
Care amiche domenica, dopo essermi alzata ed aver improntato 1000 cose in una volta (2 tipi di pane, la marmellata, la crema per la torta.....) non mi sono sentita molto bene, debolezza, senso di nausea, fastidi intestinali ed un po di febbre..... Siccome di recente mi succede abbastanza frequentemente di sentirmi debole e con poca forza ed avendo già problemi alla tiroide, mio marito si è "arrabbiato" ed ha, giustamente, preteso che lunedi (essendo ancora in ferie) andassi dal medico a parlarne, lui mi ha ascoltata e valutando diversi sintomi ha deciso di togliersi dubbi facendomi fare una serie di esami specifici, per alcune malattie....ha fatto benissimo, ovviamente, però adesso non vedo l'ora che arrivino gli esiti (dovrebbero esserci ad inizio ottobre), non voglio dirvi nulla perchè spero siano tutti negativi, anche se nel caso dovrà fare altre ricerche, i fastidi che ho dovranno avere una causa e sinceramente spero siano solo dovuti ad un dosaggio da modificare del farmaco che sto già prendendo per la tiroide.....Incrociamo le dita. Baci Dani
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)