Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

RIECCOMI!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
296
8 anni
Care amiche, sono nuovamente fra voi! Con un po' di difficoltà ho risolto i miei problemi di connessione. Ringrazio ancora una volta PATRIZIA per avervi avvertite della mia momentanea assenza. Ho ritrovato con grandissima gioia, la nostra cara Angela, alla quale dò tutta la mia accoglienza! Concordo con ciò che ha detto Evelin... È vero: siete tutte persone speciali, dal cuore grande!..... Naturalmente, dò il bentornata anche alla cara Alba! Auguri a tutte voi una serena Domenica! Con affetto, C:)NCETTA *

Risposte (12)

kecca78
kecca78 il
Ciao Concy, sono contenta che hai risolto i problemi con la connessione e felice che tu sia di nuovo tra noi! Una buona domenica anche a te, buona serata, un abbraccio!
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, felice di ritrovarti!!! Buona serata e buona domenica!!!! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Concy buon fine settimana. Bacioni Giusi
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima Concy ben tornata e buona domenica ciao Maria
popa85
popa85 il
Ciao Concetta, grazie per l'accoglienza buona Domenica un abbraccio Angela
vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica anche a te!!!un abbraccio grande
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, bentornata. Ti auguro una serena domenica e che tu possa non assentarti più. A breve anche io potrei avere qualche problema di connessione, dovendo passare ad altro operatore, ma spero che tutto si risolva in fretta. Baci a tutte. :) Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Concetta per avermi pensato, sei una persona cara e squisita, a vederti nella foto, hai un aspetto giovane e solare!!! Permettimi di dirlo ma è assolutamente VERO!!! Sono anche contenta che si sono risolti i problemi con la connessione e che tutto vada a meraviglia!!! Sai? Una volta mi avevi raccontato, che se dovessi postare alcune delle mie ricette invece di Adobe Flash Player perché anche come dicono alla Redazione Info@dolcidee è assolutamente gratuita! Io invece l'ho escludo perché a pagamento!!! Esattamente si paga meno di €13,00 per l'installazione!!! Correggimi se sbaglio! Ma una volta seguendo il tuo consiglio sono riuscita a scaricare dalla rete Adobe Reider. Ho seguito le istruzioni e dopo mi è arrivata una conferma da email! Ma per il resto non mi aspetta che completare il passaggio per concluderlo! Mi farò aiutare...! Ti auguro una buona giornata ed una buona domenica. Un saluto caro anche alle Dolcine. Un'abbraccio di <3 :) ALBA
miaetua
miaetua il
Ciao bentornata e buona domenica Lo
dpv
dpv il
Ciao Concy, bentornata e, ormai, buona settimana! Dani
mela81
mela81 il
Ciao cara amica ben tornata purtroppo con latecnologia dobbiamo anche sopprtare questi contrattempi ora riprendi alla grande la tua attivita'qui con noi un abbraccione a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, bentornata!!!!! Scusa del notevole ritardo, in questi giorni sono stata molto impegnata. Vado subito a leggere i post e le ricette che sono state postate in questi ultimi giorni. Buona giornata. Baci. Lucia :)