Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAutista di Bus aggredita. ( con lieto fine...)
Creata da Rosadiamante
il
292
8 anni
Care Dolcine/i, se non ci credete, ho letto sul sito di FB una tremenda notizia di una giovane autista dell'Atac di Roma, aggredita! Lei, ha raccontato la sua storia drammatica che mentre era alla guida del suo autobus, quando mentre è stata assalita ed aggredita da una trentina di immigrati ( praticamente ex comunitari ). Minacciavano di ammazzarla se non avesse aperto l'auto bus. Lei infatti si era fermata, per far si di aprire il portello, ma loro, hanno "risposto" minacciosamente, cominciando a dare pugni, calci e manganellate fino a sfondare e rompere i finestrini. Racconta l'autista che la gente che era di passaggio erano incuranti per quello che stava per succedere, tiravano scatti di foto e filmati dai cellulari, piuttosto che chiamare polizia e carabinieri!!! Credetemi!!! Una vera VERGOGNA!!! Quella poverina diceva che temeva per la sua vita!! Niente... lei per un'attimo senza pensarci è partita accelerando fino a quando loro non la raggiungessero nuovamente. Poi alla fine si era fermata alla zona del capolinea e li, gli immigrati l'hanno raggiunta di nuovo assalendo all'auto bus e sfondando e rompendo finestrini, a tentarla di ucciderla! Insomma ha raccontato che ha avuto molta paura!! Racconta che temeva di morire!!! Ma quando ha visto ripetere di nuovo la scena minacciosa per chiedere soccorso ha suonato ripetutamente il clacson facendo rumore per attirare l'attenzione e chidere soccorso! Ma la gente invece di chiamare in suo aiuto entravano completamente nel totale menefreghismo assoluto!!! Come se la cosa alla gente che era di passaggio e non li importava proprio nulla... di che cosa poteva accadere, e che cosa sarebbe accaduto! Lei racconta che vedendo qualcuno che parlava col cellulare diceva: sicuramente staranno chiamando la polizia. Assolutamente... No!!! Ma alla fine racconta che quando qualcuno stava per arretrare dall'auto bus, senza pensarci ha rimesso la marcia ed è partita! Devo dire che dal suo racconto dramnatico la scampata per un pelo!!! Altrimenti ci avrebbe messo la "pelle!" Ma io mi dico, e voi vi direte...come mai questo atto di inciviltà? Se non curanti del povero ignaro? Mi auguro, come lo stesso augurate voi, che ci sarà un giusto senso di civiltà e buonsenso di buon cittadino, allontanandoci da "chi se ne frega!" E devo dire per il loro comportamento "dalle nostre spalle" per nostra vergogna non saremo degni di essere "italiani" scusatemi lo sfogo e la rabbia di indignazione, anch'io che essendo siciliana DOC ma sono anch'io italiana come voi. Quindi dobbiamo imparare ad avere e dare un cuore aperto a chi ne ha davvero bisogno: l'aiuto! Tutto bene, quel che finisce bene! Una buona serata ed una serena dolce notte a tutte/i voi! Un'abbraccio :) ALBA
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)