Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumbrutto periodo...
Creata da giul81
il
657
8 anni
sono sparita x un po'....ho passato un'estate orribile...la piu' brutta della mia vita....praticamente tutto agosto e metà settembre la mia bimba è stata male... siamo state anke una settimana in ospedale...aveva febbre alta ke nn passava...all'inizio si pensava alla sesta malattia dopo a una virosi in ospedale mi hanno parlato di infezione al rene e malformazioni... panico totale...l'hanno trattata come una bestia tra prelievi fatti in maniera brutale e vari esami fatti da super incompetenti....mi hanno traumatizzato la bambina...aveva panico notturno e nn si faceva toccare nemmeno da suo papà....dopo una settimana di tortura c hanno mandate a casa cn cura antibiotica ed ecografia da rifare dopo 3 settimane.... sembrava stesse bene quando un giorno la tocco e scottava di nuovo panico totale kiamata pediatra venuta di corsa fatte analisi urine tutto pulito....ah dimenticavo anke in ospedale l'urina era sempre pulita....poi me devono spiegare cn l'infezione al rene....mah....cmq viene a casa la visita per fortuna vede placche alla gola ... felicità immensa....passa un'altra settimana la bambina sta bene mangia tutto nella norma...andiamo a fare l'ecografia....il medico ci dice ke la bambina è sanissima nn ha mai avuto alcuna infezione al rene e nn ha nessuna malformazione.... sono inkazzata nera!!! era una virosi niente di piu' c'era mezza città in quel periodo nello stesso stato e sti stronzi me l'hanno torturata così scusate i termini ma sn davvero incavolata...ma è possibile una cosa del genere? ancora oggi a distanza di un mese ha ancora gli incubi e si spaventa ogni volta ke andiamo in un posto nuovo...ho le mani legate nn posso fare nulla ma avrei una gran volgia di spaccare la faccia a quei pezzi di merda!!! e tra parentesi avevamo la formike in camera e in bagno bell'ospedale di cacca e i buki nei muri.... ed è una struttura nuova!!!sono skifata e arrabbiata spero x loro di nn incontrarli mai x strada
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)