Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum"PREVENIRE E' MEGLIO CHE......
Creata da giotigiuste
il
293
8 anni
.....CURARE"!!!!
Seguendo questo antico proverbio, oggi mi sono occupata della mia salute e come ogni anno ho fatto la profilassi per le malattie oncologiche della sfera sessuale femminile. Lo faccio,come dicevo, tutti gli anni e tutti gli anni con un po' di inquietudine, ma con la consapevolezza che è cosa buona e giusta!!!
Per il momento tutto OK.... ora non mi resta che attendere l'ultimo referto da ritirare tra dieci giorni (dita incrociate) per "essere promossa a pieni voti" come dice il mio medico!!!
Ho letto tutto quanto di grave e spiacevole vi è accaduto negli ospedali e concordo con tutte voi nel constatare che la situazione della nostra sanità è allo stremo, ma penso che quel poco di buono che è rimasto sia nostro diritto PRETENDERLO !!!! Questo della prevenzione è un concetto che noi donne facciamo fatica ad accettare, perchè è più comodo evitare e far finta di niente. Dobbiamo invece ricordarci che così come ci occupiamo di mariti, figli, casa ecc.. una volta l'anno dobbiamo pensare anche a noi che siamo il cardine di questa rete di affetti e come tale abbiamo il dovere di mantenerci in salute!!!
Tenete anche voi le dita incrociate per me...
.....e quando la promozione sarà ufficiale.... è tradizione a casa mia si festeggia!!!
Giotigiuste
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)