Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon giorno dolcezze!!!!!!

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
348
8 anni
Salve carissime amiche eccomi qui ultimamente sono un pò assente perchè è inizizta la scuola e poi tutti e due i miei figli vanno a scuola calcio compiti e altro le giornate volano e ora che ho la schiena nuova posso permettermi di fare di più. Come state dolcezze ho letto di un pò di problemi di salute di alcune di voi io vi auguro davvero di poter recuperare alla grande cos' come la nostra amica Pat che spero che recuperi  e la nostra amica Elsa che ho letto che non si sente bene e spero non sia nulla di grave e un grande in bocca al lupo alla piccola di Giulia insomma a tutte coloro che ultimamente stanno male un abbraccio fortissimo e un augurio sincero. Ora vado a miceh mieie augurandovi una splendida giornata bacioni a tutte ma proprio tutte amiche miei:):):):

Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
Buongiorno anche a te, carissima Mela sono di corsa anche io,  fra casa , palestra, ed ho incominciato anche il percorso in acqua alle terme x problemi di circolazione  e mi buttano troppo a terra  . Oggi ho comprato le mele cotogne e nei prossimi giorni preparerò la cotognata e posterò la ricetta ... ora ti saluto corro a infilarmi il costume e di corsa alle terme . Un saluto a tutte le dolcine ciao Maria
dpv
dpv il
Buongiorno cara Mela, ti capisco benissimo anche per i miei bimbi è iniziata la scuola ma l'oarario giusto per il piccolino dovrebbe iniziare domani, poi spero di potermi organizzare meglio! In questi ultimi 2 giorni abbiamo aggiunto la mensa ed è andata bene, su questo avevo pochi dubbi, fortunatamente i miei bimbi, se in salute, mangiano volentieri, domani provano ad aggiungere il dormitorio e questo mi lascia più perplessa, ma non voglio partire prevenuta,vedremo.....Baci Dani
sacre
sacre il
Anche io non saono stata molto presente. La mia spalla si è sbloccata un pò, oggi ho fatto un ecografia e domani e da ritirare l'esito. Mi ha detto che le ossa sono calcificate e dovrò metterli sotto la tortura per decalcificarli. Non voglio pensare ancora al dolore. Sono molto contenta per te che dopo l'intervento stai meglio. E' una cosa grandiosa poter muoversi e fare le cose con più leggerezza. Ti capisco e vi capisco, anche per Dani,.... l'impegni in ciò che riguarda i figli. Anche se i miei sono cresciuti, l'impegni comunque non mancano, ma grazie a Dio che la figlia più grande mi è stata di aiuto per i tempi che non riuscivo a muovermi per poter pettinarmi, vestirmi e tanto altro, quando non c'era mio marito ad aiutarmi. Spero che tutte coloro che hanno dei problemi di salute, al più presto si riprendeno e che Dio li possa dare liberazione da ogni male.  Un grande abbraccio a tutte e una serena giornata di cuore !
giotigiuste
giotigiuste il
Come giustamente detto le settimane volano....sembra appena passato Ferragosto e tra un soffio saremo a Natale !!! Mi associo a Mela nel voler abbracciare forte forte chi non sta godendo di buona salute ....augurandomi di cuore che le cose migliorino presto!!! Un caro saluto a tutte, Giotigiuste