Il forum dolcidee

Torna al Forum
spikee

le tue ricette / le tue raccolte

Creata da spikee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
445
8 anni
scusate come si fa a inserire in " le  tue ricette "  " le tue raccolte " sono un pò imbranata !!!!!

Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
Ciao spikee, penso che tu sia nuova , e quindi ti do il benvenuto , e mi presento io sono Maria qui troverai tantissime belle persone e tantissime ricette dolci e salate..... anche io sono un po inbranata col pc e cercherò di spiegarti qualcosina. x creare  le raccolte e scivere le tue ricette vai sotto la tua foto troverai pagina personale , le tue ricette , le tue raccolte....clicca su e ti si aprirà una pagina dove scriverai il titolo della ricetta cli ingradienti etc etc hai anche la possibilità di mettere anche la foto del dolce ed infine clicca su salva e la tua ricetta e stata postata idem nel creare le tue ricette spero di esserti stata utile. Sicuramente risponderanno anche le altre dolcine e saranno molto più brave di me nel' aiutarti . Buona giornata Maria
dpv
dpv il
Ciao spike, io sono Daniela e ti do anch'io il benvenuto in questa famiglia. Come ti ha detto Maria puoi cliccare su NUOVA sotto la tua foto, vicino a "le tue ricette" o "le tue raccolte"; in alternativa per caricare una ricetta puoi andare sulla pagina delle ricette ed in alto clicchi su  NUOVA RICETTA, li inserisci tutti i dati richiesti, ingredienti, procedimento e se vuoi la foto, poi salvi e voilà caricata la ricetta, per creare una raccolta vai nella tua pagina personale, visualizzi le tue ricette, selezioni quelle che desideri cliccando sul quadratino che trovi vicino alla ricetta e poi clicchi su crea nuova raccolta, le ricette selezionate faranno parte di quella raccolta e cui darai un titolo ed eventualmente una breve introduzione, è più complicato da spiegare perchè poii man mano il programma di dice cosa devi fare! Aspetto le tue creazioni! Saluti Dani
sacre
sacre il
Dani e Maria ti hanno spiegato abbastanza bene, non ti resta di provare. Al inizio sembrerà difficile, ma man mano che provi impari e ti verà molto facile. Se qualcosa non riesci, non esitare di chiedere. Buona giornata e buon lavoro. Ah... dimenticavo,.. ben venuta tra di noi,... io mi chiamo Claudia ! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Spikee, io mi chiamo Alba. Come ti hanno spigato le Dolcine, pubblicare ricette, è semplice ma complicato! Quindi devi prestare molta attenzione e seguire le istruzioni scrupolosamente! Io ancora sono all'inizio. Anch'io ti faccio i miei auguri, per la prossima pubblicazione di ricette. Benvenuta tra noi alla community. :) ALBA