Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTanto spavento
Creata da dpv
il
1212
8 anni
Buona domenica care amiche in questi giorni sono stata assente perchè ho avuto un problema con Stefano che ci ha spaventati parecchio...: venerdi era il compleanno di mio marito, dopo pranzo ho preparato la torta, poi sono andata a prendere i bimbi a scuola e la giornata è passata tranquilla. La sera dopo cena sono venuti i miei suoceri per mangiare la torta ed ho avuto la bella idea di usare i calici e siccome so già che quelle 2-3 volte l'anno che li uso anche i bimbi li vogliono li ho preparati anche per loro (ovviamente per l'acqua non per il vino), fatto sta che il piccolo bevendo ha morsicato il vetro del calice ed essendo più sottile dei classici bicchieri da tavola gli si è rotto in bocca.... è stato bravissimo perchè si è bloccato ed ha sputato subito, gli abbiamo fatto sciacquare la bocca sputando ancora ed eravamo abbastanza certi che non avesse ingerito pezzi di vetro, ma per sicurezza l'abbiamo portato ugualmente al pronto soccorso dove l'hanno tenuto in osservazione fino a ieri dopo pranzo, sotto mia insistenza perchè il medico voleva tenerci fino a sera, però il bambino era vivace come sempre toccava tutto, era impossibile tenerlo in camera ed il reparto era piano di gastroenteriti, quindi gli ho chiesto di lasciarci andare visto che non sarei voluta tornare presto con la gastroenterite acuta, dopo questo ha compilato i moduli per la dimissione, ora devo dargli un gastroprotettore e tenerlo osservato per qualche giorno... Per fortuna sembra che tutto sia andato bene,almeno incrocio le dita, ma lo spavento è stato tanto.... Di sicuro per parecchio tempo eviterò bicchieri con vetro sottile e prima di dare un calice ai bimbi passerà molto molto molto tempo! Spero che il vostro week end sia andato meglio, un bacio a tutte Dani
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)