Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

DI NUOVO QUI TRA VOI

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
269
8 anni
Eccomi rientrata nuovamente a Roma, fra voi, amiche care! Spero che stiate tutte bene. Vi lascio la buonanotte e mi auguro che Dani si riprenda presto dallo spavento che ha provato!!..... Un abbraccio, CONCETTA *

Risposte (8)

dpv
dpv il
Bentornata Concetta! Spero che tu ti sia divertita. Grazie del pensiero, certo Stefano sembra stare bene, quindi sono tranquilla, ovvio che mi sento in colpa per quello che è successo (bastava lasciare da parte certe frivolezze, che io adoro....)! Di sicuro per molto tempo i calicic rimaranno in vetrina e se anche li userò i bimbi faranno i capricci ma non cederò e comunque si sono spaventati anche loro quindi non li cercheranno più! Pensa che ormai a tavola usavano quelli di vetro (spesso) ed ora senza problemi sono tornati a quelli di plastica colorata che usavano prima.....Baci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bentornata Concetta, sei rilassata? Ti sei goduta il viaggetto? Sono felice che tu ora sia di nuovo qui. Dani, non sentirti in colpa: certe volte basta un attimo di disattenzione e le cose succedono. Io sono sempre stata attentissima a non "creare" situazioni di pericolo e poi, nelle cose più banali, ho corso i rischi maggiori senza rendermene conto... Ciò che conta, alla fine, è che tutto si risolva per il meglio ma ricorda che i bambini sono "bravissimi" a mettersi nei guai anche in una stanza tonda (quindi senza spigoli), vuota e senza prese elettriche o finestre!!! Ne inventano sempre una in più di noi... e noi siamo solo "genitori", non veggenti e maghi!!! :) Evelin
coccianna
coccianna il
dpv
Bentornata Concetta! Spero che tu ti sia divertita. Grazie del pensiero, certo Stefano sembra stare bene, quindi sono tranquilla, ovvio che mi sento in colpa per quello che è successo (bastava lasciare da parte certe frivolezze, che io adoro....)! Di sicuro per molto tempo i calicic rimaranno in vetrina e se anche li userò i bimbi faranno i capricci ma non cederò e comunque si sono spaventati anche loro quindi non li cercheranno più! Pensa che ormai a tavola usavano quelli di vetro (spesso) ed ora senza problemi sono tornati a quelli di plastica colorata che usavano prima.....Baci Dani
Ciao Dani quando mio figlio era piccolo anche io ho avuto lo stesso spavento... una volta a pranzo, figurati era seduto ancora nel seggiolone, non so come è riuscito ad afferrare un bicchiere di vetro spesso (quello della nutella) e l ho trovato che rosicchiava di buona lena... anche noi abbiamo fatto tutti i controlli del caso e x fortuna è stao solo spavento!!! :)
sacre
sacre il
Bentornata Concetta e speriamoche tu ti sei rilassata un po. Buona giornata e un abbraccio a te e anche a Dani, Anna, Evelin e a tutte le dolcine ! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Bentornata Concetta, dal tuo viaggio. Ciao Dani spero che ti è passate lo spavento del tuo bimbo, si sa, a volte fanno i capricci. Comunque auguro tutto bene!!! Un'abbraccio :) buona giornata a tutte voi. Buon pomeriggio! ALBA
maria111065
maria111065 il
Ciao Concy ben tornata fra noi !!!!!  Ciao anche a tutte le dolcine Maria
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Concy e bentornata! Buona giornata a te e tutte le dolcine, baci!
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Concetta, bentornata!!!!!! Buona giornata a tutte. Bacioni. Lucia :)