Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

RIECCOMI....DOPO TANTO!!!!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
443
8 anni
Buonasera a tutte le mie amiche dolcine....finalmente dopo tanto tempo sono tornata nel forum...purtroppo ho avuto un po di problemi, poi ho avuto problemi anche con il computer e poi nn riuscivo piu ad entrare in quesato forum e ho dovuto recuperare la password....comunque dopo tutto eccomi....che mi raccontate come state tutte ? adesso controllero' subito tutte le vostre nuove ricette e cercher' piano pianodi mettere le mie....Chi di voi e' stata chiamata x l'evento del 4° compleanno di Dolcidee? Io si e devo decidere entro domani se andare o no......Sono del Molise e quindi devo un po organizzarmi perche'm da come ho letto l'evento sara' quasi tutta la giornata e quindi dovrei stare li il 17 sicuro a dormire e poi il 18 non so......cercher' di organizzarmi...!!! Un bacio grandissimooooo a tutte.

Risposte (21)

miaetua
miaetua il
CIAO e BENTORNATA,   Lo
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Angela, bentornata! Sai? Anche a me capita la stessa cosa! Da ieri sono riuscita a pubblicare due ricette! Io praticamente ho il tuo stesso problema riguardo al recupero della password. Cara Angela, io ti consiglio di scrivere ed inviare una tua email a info@DolceIdee, dicendo del problema per il recupero della password. Loro ti saranno d'aiuto. Stanno lavorando anche per me! Buona serata. Un'abbraccio :) ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao carissima, bentornata. Io ci sarò sicuramente e spero di conoscerti di persona. A presto e ancora bentornata :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Angela bentornata nel nostro forum, io purtroppo non sarò a Desenzano anche se mi piacerebbe tanto!!!! Ciao, a presto!!!!! Anna
angela.m.p
angela.m.p il
Grazie.
angela.m.p
angela.m.p il
Rosadiamante
Ciao Angela, bentornata! Sai? Anche a me capita la stessa cosa! Da ieri sono riuscita a pubblicare due ricette! Io praticamente ho il tuo stesso problema riguardo al recupero della password. Cara Angela, io ti consiglio di scrivere ed inviare una tua email a info@DolceIdee, dicendo del problema per il recupero della password. Loro ti saranno d'aiuto. Stanno lavorando anche per me! Buona serata. Un'abbraccio :) ALBA
Grazie mille del consiglio cara.
angela.m.p
angela.m.p il
bobiacoraggiosa
Ciao carissima, bentornata. Io ci sarò sicuramente e spero di conoscerti di persona. A presto e ancora bentornata :):):) Evelin
Cara Evelin spero tanto di esserci anche io cosi da poterti conoscere...un bacio.
angela.m.p
angela.m.p il
coccianna
Ciao Angela bentornata nel nostro forum, io purtroppo non sarò a Desenzano anche se mi piacerebbe tanto!!!! Ciao, a presto!!!!! Anna
Grazie Anna ..un bacio.
Rosadiamante
Rosadiamante il
coccianna
Cara Anna, essendo siciliane, ci terremo compagnia virtualmente! Speriamo di conoscerci presto! Bella la tua città dove abiti! A Palermo ci sono stata una volta di passaggio, ma solo per una gita con i miei amici. Visto che a me non mi piace viaggiare da sola... Ti confesso che ho avuto dei parenti; zii: cugini di mio papà siciliani come noi ma trapianti nel Friuli. Una volta ci era arrivato un invito a nozze con ricevimento, per andare a Mestre in provincia di Venezia, nonostante gli impegni di famiglia, abbiamo declinato l'invito ma abbiamo ringraziato per il loro pensiero, inviadoli un telegramma. Peccato che ci mancano in famiglia :( già che non ci sono più ;( ma me li ricorderò con affetto!!! :-O Ti auguro una buona serata. Un'abbraccio! :) ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Prego! Di nulla Angela. Allora segui il mio consiglio, sono sicura che tutto andrà bene!!! Buonanotte a tutte voi! Un bacio :) ALBA
dpv
dpv il
Ciao Angela, bentornata, io ci sarò spero di rivederti! Baci Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e bentornata anche a me è arrivato l'invito e mi piacerebbe conoscerti.se tutto va bene ci sarò, parto il 17 con la macchina.anche a me la distanza é abbastanza dalla Puglia.un abbraccio.
salasso
salasso il
Ciao Angela, ci saro' anche io come l'anno scorso, e mi fara' molto piacere rivederti. Allora a presto Elsa
kecca78
kecca78 il
Ciao Angela e bentornata! Io purtroppo non ho ricevuto l'invito, però non so se sarei potuta venire! Un abbraccio!
maria111065
maria111065 il
Ciao Angela , ben tornata .anche io ci sarò x il compleanno didolcidee e spero di conoscere tutte le dolcine ciao Maria
sacre
sacre il
Ciao Angela, io dovrei essere e mi fa piacere rivederti !
popa85
popa85 il
Ciao Angela, bentornata tra noi. Mi piacerebbe esserci a Desenzano ma quest'anno non sono stata invitata, l'anno scorso invece si, ma non sono potuta venire. Un abbraccio a te e a tutte le dolcine Angela
angela.m.p
angela.m.p il
GRazie a tutteeee.
mela81
mela81 il
Ciao cara Angela ben tornata tra noi io purtroppo non ci sarò e mi dispiace tanto un abbraccio grande a tutte buona giornata
zairah
zairah il
ciaoooo io ci sono stata l'anno scorso. è stata una bellissima esperienza (sono della Calabria)... ti consiglio di andare :) è un'occasione da non perdere a mio parere ;) a presto ciaooo
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, bentornata!!!!!! Anch'io ultimamente ho avuto problemi con il computer. Ho ricevuto anch'io l'invito a venire a Desenzano, purtroppo non ci potrò essere e mi dispiace moltissimo. Buona giornata. Baci. Lucia